Un nuovo smartphone Xiaomi appare in Cina: un altro Redmi in arrivo?

11 Dicembre 201414 commenti

Xiaomi ha da sempre puntato molto sul buon rapporto qualità/prezzo dei suoi device e la gamma Redmi non ha fatto eccezione, divenendo parte fondamentale del successo che l'azienda ha costruito in patria. Proprio dalla Cina arrivano le prime immagini e specifiche di quello che potrebbe essere il successore di Redmi 1S.

La certificazione TENAA ci permette infatti di dare uno sguardo a un nuovo smartphone Xiaomi con caratteristiche che includono display da 4.7 pollici HD, un ignoto chipset quad-core 1.2 GHz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB espandibili per lo storage, fotocamere da 8 e 2 Megapixel, connettività LTE e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. A quanto pare il device sarà inoltre disponibile in un gran numero di colorazioni.

Specifiche che lasciano pensare a un nuovo smartphone Redmi in arrivo, anche se le differenze hardware rispetto al già citato Redmi 1S sono davvero minime e riguardano solo il sistema operativo e la connettività LTE. Non ci resta che attendere qualche giorno per saperne di più.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com