[ad#ad-viscito]
Molti di voi la conosceranno già, e quasi sicuramente avranno già avuto modo di provarla da tempo scaricando l’apk di test dal sito ufficiale. Se invece è la prima volta che ne sentite parlare allora da oggi non dovete far altro che recarvi sul Play Store e iniziare ad utilizzarla allo stesso modo delle altre applicazioni.
Here per trovare la tua strada indipendentemente da dove ti trovi.
Here per conoscere il mondo intorno a te e avventurarti in nuovi luoghi senza paura di perderti.
Here per avere fiducia, perché sai esattamente dove stai andando.
- Incontrati facilmente con gli amici: Glympse ti consente di condividere il tuo tragitto e l’ora di arrivo via SMS o e-mail.
- Pianifica i tuo viaggi prima della partenza: personalizza le mappe sul tuo telefono o su here.com e memorizza tutti i luoghi che vorresti vedere una volta arrivato.
- Evita ritardi: informazioni sul traffico e su problemi stradali in tempo reale per più di 40 paesi.
- Scegli la strada più veloce: mappe dei mezzi pubblici, indicazioni e informazioni per più di 800 città in oltre 40 paesi.
- Mappe che funzionano sempre: mappe interattive per oltre 100 paesi che puoi scaricare, salvare e utilizzare offline.
- Saprai sempre dove stai andando: indicazioni vocali “turn-by-turn” in auto e a piedi, anche senza una connessione internet.
HERE è attualmente disponibile in 118 paesi, Italia inclusa, ed è compatibile con la maggior parte di dispositivi con a bordo Android 4.3 o superiore. Per scaricarla basta premere il banner seguente:
[app]com.here.app.maps[/app]
[…] (…)Continua a leggere Nokia HERE arriva sul Google Play su Androidiani.Com […]
Provato su lumia e se funziona allo stesso modo navigatore di maps ciao ciao. Mappe offline e indicazioni sul traffico e ho detto tutto
Anche google maps ha le mappe offline e indicazioni sul traffico ._.
Mappe offline di una piccola pozione di territorio non tutta Italia. E le devi usare con connessione dati attiva. Su Nokia la connessione serve solo per il traffico
peccato che non ci siano gli autovelox, per il resto è ottimo, le mappe poi sono aggiornatissime, almeno per la mia esperienza, ed è gratis, quasi non ci si crede
Se puo’ interessarti, io per gli autovelox lancio contemporaneamente sia il navigatore e sia Autovelox! (la versione a pagamento lavora in background). L’app ti dà la possibilità di provarla gratuitamente in modo completo per qualche giorno.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.softboom.autovelox&hl=it
le app sono talmente aggiornate che mi segna davanti casa una stazione di rifornimento api che non c’è più da 15 anni almeno XD scherzi a parte, la navigazione offline non riesco a farla funzionare O.o rimane fermo su “in attesa di GPS” e il gps funge benissimo in realtà…
È in beta e presenta ancora gravi problemi
[…] […]
[…] (…)Continua a leggere Nokia HERE arriva sul Google Play su Androidiani.Com […]
io uso igo che una meraviglia.
Ultimamente non so voi ma maps mi sta prendendo delle cantonate paurose!! Lento a renderizzare, scattoso, ha incominciato a sbagliare gli indirizzi.
Proviamo questo Nokia here e vediamo un pò come va…….
Ottima, a me funziona benissimo sul mio N4….. anche quelle offline.
[…] è solo un ricordo, il team di sviluppatori che ha introdotto l’applicazione sul Play Store poco più di tre mesi fa, dopo 3 milioni di download ha deciso che la propria creazione è matura. Ecco le principali […]