Nokia HERE arriva sul Google Play

11 Dicembre 201414 commenti
Novità in casa Nokia, dopo mesi di beta test tramite il propio sito, la casa finlandese ha pubblicato sul Play Store il proprio navigatore HERE. La competizione con Google Maps è appena iniziata.

[ad#ad-viscito]

Molti di voi la conosceranno già, e quasi sicuramente avranno già avuto modo di provarla da tempo scaricando l’apk di test dal sito ufficiale. Se invece è la prima volta che ne sentite parlare allora da oggi non dovete far altro che recarvi sul Play Store e iniziare ad utilizzarla allo stesso modo delle altre applicazioni.

Here per trovare la tua strada indipendentemente da dove ti trovi.

Here per conoscere il mondo intorno a te e avventurarti in nuovi luoghi senza paura di perderti.

Here per avere fiducia, perché sai esattamente dove stai andando.

httpvh://youtu.be/k9P3xf85R1w
Con Here si può sperimentare il mondo in modi nuovi e interessanti:
  • Incontrati facilmente con gli amici: Glympse ti consente di condividere il tuo tragitto e l’ora di arrivo via SMS o e-mail.
  • Pianifica i tuo viaggi prima della partenza: personalizza le mappe sul tuo telefono o su here.com e memorizza tutti i luoghi che vorresti vedere una volta arrivato.
  • Evita ritardi: informazioni sul traffico e su problemi stradali in tempo reale per più di 40 paesi.
  • Scegli la strada più veloce: mappe dei mezzi pubblici, indicazioni e informazioni per più di 800 città in oltre 40 paesi.
  • Mappe che funzionano sempre: mappe interattive per oltre 100 paesi che puoi scaricare, salvare e utilizzare offline.
  • Saprai sempre dove stai andando: indicazioni vocali “turn-by-turn” in auto e a piedi, anche senza una connessione internet.

HERE è attualmente disponibile in 118 paesi, Italia inclusa, ed è compatibile con la maggior parte di dispositivi con a bordo Android 4.3 o superiore. Per scaricarla basta premere il banner seguente:

[app]com.here.app.maps[/app]

14 risposte a “Nokia HERE arriva sul Google Play”

  1. […] (…)Continua a leggere Nokia HERE arriva sul Google Play su Androidiani.Com […]

  2. teob ha detto:

    Provato su lumia e se funziona allo stesso modo navigatore di maps ciao ciao. Mappe offline e indicazioni sul traffico e ho detto tutto

    • MarcO123123 ha detto:

      Anche google maps ha le mappe offline e indicazioni sul traffico ._.

      • teob ha detto:

        Mappe offline di una piccola pozione di territorio non tutta Italia. E le devi usare con connessione dati attiva. Su Nokia la connessione serve solo per il traffico

  3. momentarybliss ha detto:

    peccato che non ci siano gli autovelox, per il resto è ottimo, le mappe poi sono aggiornatissime, almeno per la mia esperienza, ed è gratis, quasi non ci si crede

    • Blue Sky ha detto:

      Se puo’ interessarti, io per gli autovelox lancio contemporaneamente sia il navigatore e sia Autovelox! (la versione a pagamento lavora in background). L’app ti dà la possibilità di provarla gratuitamente in modo completo per qualche giorno.
      https://play.google.com/store/apps/details?id=com.softboom.autovelox&hl=it

    • cryos ha detto:

      le app sono talmente aggiornate che mi segna davanti casa una stazione di rifornimento api che non c’è più da 15 anni almeno XD scherzi a parte, la navigazione offline non riesco a farla funzionare O.o rimane fermo su “in attesa di GPS” e il gps funge benissimo in realtà…

  4. pirata_1985 ha detto:

    È in beta e presenta ancora gravi problemi

  5. Lucatarik | Nokia HERE arriva sul Google Play ha detto:

    […] […]

  6. […] (…)Continua a leggere Nokia HERE arriva sul Google Play su Androidiani.Com […]

  7. tuccio ha detto:

    io uso igo che una meraviglia.

  8. Ivan ha detto:

    Ultimamente non so voi ma maps mi sta prendendo delle cantonate paurose!! Lento a renderizzare, scattoso, ha incominciato a sbagliare gli indirizzi.
    Proviamo questo Nokia here e vediamo un pò come va…….

  9. luca ha detto:

    Ottima, a me funziona benissimo sul mio N4….. anche quelle offline.

  10. […] è solo un ricordo, il team di sviluppatori che ha introdotto l’applicazione sul Play Store poco più di tre mesi fa, dopo 3 milioni di download ha deciso che la propria creazione è matura. Ecco le principali […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com