Molti di voi la conosceranno già, e quasi sicuramente avranno già avuto modo di provarla da tempo scaricando l’apk di test dal sito ufficiale. Se invece è la prima volta che ne sentite parlare allora da oggi non dovete far altro che recarvi sul Play Store e iniziare ad utilizzarla allo stesso modo delle altre applicazioni.
Here per trovare la tua strada indipendentemente da dove ti trovi.
Here per conoscere il mondo intorno a te e avventurarti in nuovi luoghi senza paura di perderti.
Here per avere fiducia, perché sai esattamente dove stai andando.
- Incontrati facilmente con gli amici: Glympse ti consente di condividere il tuo tragitto e l’ora di arrivo via SMS o e-mail.
- Pianifica i tuo viaggi prima della partenza: personalizza le mappe sul tuo telefono o su here.com e memorizza tutti i luoghi che vorresti vedere una volta arrivato.
- Evita ritardi: informazioni sul traffico e su problemi stradali in tempo reale per più di 40 paesi.
- Scegli la strada più veloce: mappe dei mezzi pubblici, indicazioni e informazioni per più di 800 città in oltre 40 paesi.
- Mappe che funzionano sempre: mappe interattive per oltre 100 paesi che puoi scaricare, salvare e utilizzare offline.
- Saprai sempre dove stai andando: indicazioni vocali “turn-by-turn” in auto e a piedi, anche senza una connessione internet.
HERE è attualmente disponibile in 118 paesi, Italia inclusa, ed è compatibile con la maggior parte di dispositivi con a bordo Android 4.3 o superiore. Per scaricarla basta premere il banner seguente: