Vodafone: da maggio tutti i piani abbonamento si rinnoveranno ogni 4 settimane

1 Aprile 20168 commenti

Vodafone aveva, già negli scorsi mesi, iniziato a rimodulare alcuni piani tariffari, introducendo rinnovi ogni 4 settimane in luogo dei vecchi rinnovi mensili: una pratica, come sappiamo, ormai applicata da tutti gli operatori. È notizia di oggi che la rimodulazione riguarderà a breve tutti i piani abbonamento.

Vodafone ha infatti comunicato che dal prossimo 27 Maggio tutti i piani abbonamento, sia fissi che mobili, saranno sottoposti a rinnovo ogni 4 settimane.

La fatturazione avverrà dunque non più ogni due mesi, ma ogni 8 settimane. Il tutto, “a causa delle mutate condizioni che hanno inciso sull’equilibrio economico delle offerte”, come riferisce sibillino il comunicato ufficiale che vi riportiamo di seguito.

Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto ti comunichiamo che, a causa delle mutate condizioni che hanno inciso sull’equilibrio economico delle offerte, a partire dal 27 maggio i servizi e le promozioni eventualmente attivi su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. I relativi costi verranno quindi fatturati ogni 8 settimane.

Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione in fattura, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. Potrai esercitare gratuitamente il diritto di recesso su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), esplicitando la causale sopraindicata. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore. Per ulteriori dettagli su tutte le variazioni e sul recesso chiama dal tuo numero Vodafone il 42593 o vai su voda.it/modifiche.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com