Vodafone: ricavi in continua crescita

22 Luglio 201614 commenti

Vodafone ha diverse valide ragioni per sorridere: un considerevole aumento dei ricavi mette in luce performance difficilmente prevedibili da parte degli analisti del settore. Scopriamo maggiori dettagli a riguardo.

Vodafone vola in Borsa

Nel trimestre che va da marzo a giugno 2016, la società è riuscita ad incrementare i ricavi del 2.2%, segnando al tempo stesso un aumento del 4.5% in riferimento alla quotazione di Vodafone alla Borsa di Londra. Focalizzandoci in particolar modo sul nostro Paese, è possibile registrare un valore positivo pari all’1.2%.

Tuttavia, i riscontri più importanti derivano dalle zone del Medio Oriente, dell’Africa e dell’Asia, in relazione a cui sottolineiamo una percentuale del +7.7%. Ancora in preoccupante crisi il mercato britannico. In generale, la crescita in Europa si assesta sullo 0.3%.

Entrando nello specifico della questione, i proventi relativi ai servizi mobili offerti dall’operatore hanno permesso un incremento di 1.071 milioni di euro (+1,4%). Ottimi risultati anche per quanto riguarda la banda larga fissa, pari a 2.016 milioni (+ 9,3%).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com