Xiaomi Mi A2 con Android One sbarca su Geekbench

6 giugno 20189 commenti

Dopo il successo del primo device Xiaomi con Android One arrivato sul mercato lo scorso anno, il brand cinese torna alla carica con Xiaomi Mi A2, che è appena arrivato su Geekbench.

XIAOMI MI A2 SU GEEKBENCH

Stando ai test effettuati su Geekbench, Xiaomi Mi A2 è riuscito ad ottenere un punteggio di 1630 sul single-core, mentre si arriva a 4657 per il multi-core. Il processore a bordo del device dovrebbe essere uno Snapdragon 660, con 4GB di RAM e Android 8.1 Oreo a bordo.

xiaomi mi a2

Così come Xiaomi Mi A1 era basato su Mi 5X, il nuovo Mi A2 sarà basato presumibilmente su Xiaomi Mi 6X: questo potrebbe voler dire 64GB di storage interno, e addirittura una variante con 6/128GB.

Il device dovrebbe essere dotato di un ampio display da 6 pollici, con una fotocamera anteriore da 20 megapixel e molto probabilmente una dual camera posteriore, già vista su Xiaomi Mi A1 ma con sensori migliorati: stando ai rumor dovrebbe trattarsi di un sensore principale da 12 megapixel ed uno secondario da 20 megapixel.

Leggi anche Lenovo Z5: notch e Snapdragon 636

Tra le altre cose troveremo Android 8.1 Oreo stock già preinstallato, un connettore USB Type-C, il jack audio da 3.5mm e una batteria da 2910mAh, dotata però di Quick Charge 3.0. Non è ancora chiara la data di presentazione di Mi 2, ma dato l’aumento notevole dei leaks potremmo vedere il device già entro il prossimo mese.

Loading...