Xiaomi Mi A2 con Android One sbarca su Geekbench

6 Giugno 20189 commenti

Dopo il successo del primo device Xiaomi con Android One arrivato sul mercato lo scorso anno, il brand cinese torna alla carica con Xiaomi Mi A2, che è appena arrivato su Geekbench.

XIAOMI MI A2 SU GEEKBENCH

Stando ai test effettuati su Geekbench, Xiaomi Mi A2 è riuscito ad ottenere un punteggio di 1630 sul single-core, mentre si arriva a 4657 per il multi-core. Il processore a bordo del device dovrebbe essere uno Snapdragon 660, con 4GB di RAM e Android 8.1 Oreo a bordo.

xiaomi mi a2

Così come Xiaomi Mi A1 era basato su Mi 5X, il nuovo Mi A2 sarà basato presumibilmente su Xiaomi Mi 6X: questo potrebbe voler dire 64GB di storage interno, e addirittura una variante con 6/128GB.

Il device dovrebbe essere dotato di un ampio display da 6 pollici, con una fotocamera anteriore da 20 megapixel e molto probabilmente una dual camera posteriore, già vista su Xiaomi Mi A1 ma con sensori migliorati: stando ai rumor dovrebbe trattarsi di un sensore principale da 12 megapixel ed uno secondario da 20 megapixel.

Leggi anche Lenovo Z5: notch e Snapdragon 636

Tra le altre cose troveremo Android 8.1 Oreo stock già preinstallato, un connettore USB Type-C, il jack audio da 3.5mm e una batteria da 2910mAh, dotata però di Quick Charge 3.0. Non è ancora chiara la data di presentazione di Mi 2, ma dato l’aumento notevole dei leaks potremmo vedere il device già entro il prossimo mese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com