Xiaomi Mi A1: questo il nome del prossimo device?

4 Settembre 20176 commenti
Risale a giusto pochi giorni fa il tweet dell'account ufficiale di Xiaomi circa l'arrivo di un device appartenente ad una nuova serie di smartphone: nuovi indizi puntano verso Xiaomi Mi A1.

[ad#ad-marzocchella]

Nuovi indizi in arrivo circa la presentazione del prossimo smartphone di casa Xiaomi, fissata per domani 5 settembre in India: scavando nel codice sorgente della pagina teaser sul sito Flipkart, è emerso un particolare interessante: evidenziando l’immagine, emerge nella descrizione il moniker Xiaomi Mi A1.

Certo, potrebbe trattarsi di una coincidenza o di un errore, ma i recenti rumor vanno tutti nella stessa direzione. Uno smartphone con lo stesso nome è apparso recentemente su Geekbench, con processore Snapdragon 625, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna e Android Nougat 7.1.2. Inoltre, stando al teaser il nuovo smartphone sarà dotato di una dual camera.

Quello che resta da capire è se il Mi A1 è soltanto una versione con Android stock di Mi 5X oppure un device completamente nuovo. Non ci resta che aspettare la presentazione di domani a Nuova Delhi per far luce sul mistero.

6 risposte a “Xiaomi Mi A1: questo il nome del prossimo device?”

  1. snaif2 ha detto:

    Con android stock sarebbe ottimo, tutto ovviamente dipenderebbe anche dal prezzo

    • Doc74 ha detto:

      sicuramente la viarietà fà sempre piacere , personalmente preferisco la miui , ma sai altri sicuramente preferiscono Android liscio. Per il prezzo , suppongo sia allineato agli altri a parità di hardware ( non vedo perchè dovrebbe essere diverso del resto )

  2. ice.man ha detto:

    io credo che la vera novità sarebbe realizzare un AndroidONE con hardware da medio-alto di gamma, che nel 2017 significa un preocessore sd660.
    Oppure commercializzare 2 versioni diverse, una con AndroidONE e una con la MIUI del flgship Xiaomi annuale e vedere quale vende di piu……giusto per avere un feedback sulle preferenze della clientela…che magari sceglie Xiaomi per il rapporto hardware/prezzo, ma che sarebbe ben piu contenta di non portarsi a casa l’ennesimo fork di Android

  3. Antonio Miceli ha detto:

    La cosa che non riesco a capire è come verrà commercializzato: bisognerà affidarsi sempre ai soliti store oppure potrebbe apparire anche su Amazon?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com