[AGGIORNATO] Xiaomi Mi Mix 2: Snapdragon 836 e nuove foto

3 Settembre 201710 commenti

Xiaomi Mi Mix 2 sarà presentato il prossimo 11 settembre, come confermato ufficialmente da Xiaomi stessa: a parte una data ufficiale non sono stati forniti ulteriori dettagli sul dispositivo. Recentemente sono trapelate online le specifiche tecniche ed il pannello frontale.

[AGGIORNAMENTO] Nuovi leaks

Nelle ultime ore sono trapelate online altre foto dal vivo raffiguranti il Mi Mix 2:

Su /leaks è stata pubblicata un’immagine che mostra l’interno della scocca posteriore.

Le immagini trapelate online mostrano quello che dovrebbe essere il pannello frontale di Xiaomi Mi Mix 2, con in più alcune specifiche tecniche in bella mostra: si parla di processore Qualcomm Snapdragon 836, batteria molto capiente da 4400mAh, display da 6.2 pollici con risoluzione di 2960×1440 pixel ed Android 8.0.

Tra le altre cose troviamo anche una fotocamera da 20 megapixel: dovrebbe trattarsi della risoluzione del sensore principale, in quanto stando ai rumor Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe essere dotato di dual camera posteriore.

Se i rumor si dovessero rivelare fondati, Mi Mix 2 sarebbe il primo dispositivo a montare uno Snapdragon 836, non ancora annunciato ufficialmente da Qualcomm. Inoltre anche la presenza di Android 8.0 lascia spazio a qualche dubbio, in quanto la nuova versione del robottino verde è uscita da poco e non ha ancora raggiunto un ampio pubblico nemmeno tra i device presentati recentemente.

L’immagine, pubblicata sul social network Weibo, ritrae quello che dovrebbe essere il pannello frontale di Mi Mix 2: dalla foto si nota una diagonale imponente per il display con cornici quasi del tutto assenti.

Manca ormai poco più di una settimana alla presentazione ufficiale, dove sapremo finalmente tutto sul nuovo smartphone bezel-less di casa Xiaomi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com