Galaxy J7+ ufficiale, per ora solo in Tailandia

4 Settembre 20172 commenti

Samsung ha finalmente ufficializzato Galaxy J7+, dopo diversi leaks ed una conferma da parte della casa sudcoreana: si tratta del primo smartphone Samsung della serie Galaxy J ma anche del primo device non top di gamma ad avere una dual camera.

Galaxy J7+, secondo smartphone Samsung dopo Note 8 ad avere una dual camera, è apparso sul sito ufficiale tailandese con la scheda tecnica completa:

  • Display da 5.5 pollici Super AMOLED con risoluzione FullHD e vetro 2.5D
  • Design in metallo e vetro unibody
  • Processore octa-core MediaTek Helio P20
  • Memoria RAM da 4GB
  • Memoria interna da 32GB espandibile tramite microSD
  • Batteria da 3000mAh
  • Fotocamere posteriori da 13 e 5 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 16 megapixel

La caratteristica saliente di Galaxy J7+ è senza dubbio la doppia fotocamera posteriore, dotata di due sensori rispettivamente da 13 e 5 megapixel con aperture f/1.7 e f/1.9. La combinazione dei due sensori permetterà all’utente di ottenere immagini con effetto sfondo sfocato (bokeh). La fotocamera posteriore inoltre permette la registrazione di video in FullHD, mentre la fotocamera anteriore è dotata di un sensore da 16 megapixel con focus fisso e flash sia LED che a schermo.

Galaxy J7+ sarà disponibile nella versione dual SIM con connettività 4G, WiFi, Bluetooth, GPS e USB Type-C e sarà dotato inoltre di lettore di impronte digitali, Always On Display, riconoscimento facciale, Secure Folder, Dual Messenger e Bixby Home: dotazione di tutto rispetto per uno smartphone destinato alla fascia intermedia del mercato.

 

Le colorazioni disponibili al lancio saranno rosa, nero e argento e costerà circa 389$ in Tailandia (327€). I preordini per il device sono già iniziati e coloro che preordinano riceveranno in regalo degli auricolari Samsung U Flex, dal valore di circa 75$. Non ci sono informazioni circa una possibile commercializzazione dello smartphone in Europa, almeno per il momento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com