[ad#ad-marzocchella]
Durante l’evento Huawei ad IFA 2017, Richard Yu ha inoltre confermato che a bordo di Mate 10 e Mate 10 Pro ci sarà il nuovo processore Kirin 970, ma non solo: Huawei Mate 10 e la sua versione Pro saranno i primi device della casa cinese ad essere full-screen, ovvero con un display che occupa quasi per intero la superficie frontale del dispositivo in modo simile ad LG V30 oppure Note 8.
— HuaweiMobileAu (@HuaweiMobileAU) August 24, 2017
Ed è proprio a Note 8 che Huawei si riferisce nella prima immagine teaser pubblicata qualche giorno fa su Twitter, dove è evidenziato il design della cover posteriore e della dual camera.
Huawei Mate 10 Pro sarà la variante potenziata di Mate 10, in modo del tutto simile a quanto successo già con Mate 9 e Mate 9 Pro: gli smartphone avevano lo stesso processore (Kirin 960), ma la variante Pro era dotata di una risoluzione maggiore (QHD piuttosto che FHD), display curvo e più RAM.
Manca più di un mese alla presentazione ufficiale dei due nuovi smartphone di casa Huawei, la quale non ha svelato nulla a parte il processore e la dual camera. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Beh considerando che anche con una sola fotocamera i Samsung hanno sempre fatto foto migliori di huawei c’è poco da fare gli sboroni secondo me. Detto questo, sono curioso di vedere come si comporterà il nuovo kirin 970. Vedremo.
Huawei è fuori di testa il 10 pro a oltre 1000€. Ok tutti quei soldi te li do, ma mi devi garantire aggiornamenti software per almeno 4 anni
Peggio di così?!
A che serve avere prezzi così alti?
Se solo gli acquirenti si svegliassero…
Potete giustificare “inutilmente ” quanto volete, ma, resta il fatto che 1000€ per uno smartphone (qualunque esso sia ) sono troppi!