Xiaomi MI-ONE: 100.000 unità vendute in 3 ore, sold-out!

19 Dicembre 201142 commenti

Uno degli smartphone più attesi per il mercato cinese, ieri, pochi giorni prima di Natale, è finalmente arrivato. Stiamo parlando dello Xiaomi MI-ONE, lo smartphone della community, infatti supporta nativamente la ROM MIUI basata su Android 2.3.5 Gingerbread. L'enorme potenziale, l'ottimo comparto hardware ed il prezzo sotto la media hanno portato al sold-out di circa 100.000 unità in solo 3 ore di commercializzazione. Sicuramente anche lo stesso produttore cinese non si aspettava tutto quest'enorme successo, rendendo disponibili questo numero d'unità.

Sicuramente giorno 18 Dicembre sarà una data da segnare nel calendario per il produttore Xiaomi. Infatti in solo 3 ore di vendita è riuscito a terminare le prime 100.000 unità di Mi-One, lo smartphone con ROM MIUI nativamente.

Se in poche ore è arrivato il sold-out sicuramente molti altri utenti sono alla ricerca di questo smartphone ed il produttore cinese dovrà cercare di non deludere gli utenti. Sicuramente le aspettative di Xiaomi non erano queste, ma anche sicuramente il non elevato calibro dell’azienda ha portato alla produzione di pochi pezzi.

Ovviamente il successo del MIUI Phone e dell’omonima ROM è mondiale, molti utenti Android utilizzano questa personalizzazione tutti i giorni sui propri smartphone, ed avere uno smartphone a basso costo, con prestazioni elevate e la MIUI sicuramente fa gola a molti fan non cinesi.

Vi vorrei ricordare che le caratteristiche principali del Mi-One sono le seguenti:

  • CPU Qualcomm MSM8260 Snapdragon Dual-Core da 1.5GHz;
  • GPU Adreno 220;
  • Display LCD da 4 pollici;
  • 1 GB di memoria RAM;
  • Fotocamera posterire da 8 Megapixels, 1080p/30fps video recording;
  • Connettività Wi-Fi, Bluetooth, GPS;
  • Rete GSM+WCDMA;

Non resta che fare i complimenti al team ed al produttore cinese per il successo ottenuto, sperando di vederlo presto anche nei nostri negozi.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com