Xiaomi Redmi Note 2 Pro in preordine in Cina [NUOVE FOTO LEAKED]

22 Novembre 20157 commenti

A soli due giorni dal "Grand Finale" in cui Xiaomi presenterà i suoi nuovi dispositivi, giungono altre indiscrezioni sul RedMi Note 2 Pro, uno dei maggiori candidati ad essere annunciato il 24 Novembre.

Ci giungono infatti dalla Cina una possibile fascia di prezzo e una serie di nuove foto del dispositivo, questa volta avvolto in una cover colorata ma facilmente distinguibile, basandoci sulle immagini trapelate negli ultimi giorni.

 

Il dispositivo ritratto nelle foto ha infatti il sensore di impronte inserito sotto la fotocamera e contornato da una scocca in metallo, tutti dettagli che corrispondono al probabile aspetto del RedMI Note 2 Pro; inoltre, osservando la parte anteriore del device possiamo riconoscere l’interfaccia proprietaria MIUI 7.

redmi

 

Per quanto riguarda il possibile prezzo, il sito Giztop offre il RedMi Note 2 Pro in preordine a 249.99 dollari (circa 235€), una cifra non bassa se si considera l’estrema accessibilità che normalmente contraddistingue la gamma RedMi e il prezzo di 160€ circa trapelato in rete. I dubbi comunque non dureranno per molto, infatti basterà aspettare dopodomani perchè Xiaomi faccia chiarezza.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com