Xiaomi taglia il prezzo di Redmi Note 2: in Cina costa poco più di 100 Euro

10 Novembre 20158 commenti

Redmi Note 2 è uno degli smartphone di maggior successo di questo 2015 fortunato per Xiaomi: l'azienda si prepara a portare sul mercato una variante in metallo e ha abbassato il prezzo ufficiale della versione originale.

Da oggi Xiaomi Redmi Note 2 è infatti disponibile in Cina a soli 699 Yuan, pari più o meno a 102 Euro. Il taglio di prezzo non fa che elevare ulteriormente il già eccellente rapporto qualità/prezzo sfoggiato dal device, sottolineato anche nella nostra recensione: ricordiamo infatti che Redmi Note 2 è dotato di display da 5.5 pollici Full HD, chip Helio X10, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage espandibili via microSD, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e batteria da 3060 mAh.

Il taglio di prezzo, operato in occasione del “Singles Day” cinese (11 Novembre), mira evidentemente a spianare la strada alla variante all-metal Redmi Note 2 Pro, in arrivo nelle prossime settimane. Ricordiamo che Xiaomi ha anche annunciato una versione potenziata di Redmi 2A, con il doppio di RAM e storage rispetto al modello originale, venduta allo stesso prezzo.

xiaomi-redmi-note-2-price-cut-576x1024

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com