[ad#ad-tubiello]
Dotato di un buon hardware e venduto nella variante standard e Prime a prezzi davvero competitivi, Xiaomi Redmi Note 2 ha conquistato il pubblico cinese: nei prossimi mesi, la gamma Redmi Note 2 potrebbe essere arricchita da una versione all-metal.
Secondo indiscrezioni, il nuovo Xiaomi Redmi Note 2 Pro manterrà invariata la scheda tecnica del predecessore: display Full HD da 5.5 pollici, chip Helio X10, 2 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage espandibili mediante microSD, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e batteria da 3060 mAh.
I cambiamenti riguarderanno invece la scocca, realizzata in alluminio, e il lettore di impronte digitali, che dovrebbe essere presente su una delle due varianti del device. Di seguito le prime immagini leaked: Redmi Note 2 Pro dovrebbe arrivare sul mercato a Dicembre.


Mi chiedo, l’utilità di questa modifica estetica ?
Sicuramente a qualcuno farà piacere/comodo, ma non ritengo che sia una necessità…
pura questione id marketing ,han visto che il redmi note 2 può insidiare una fascia id mercato un po’ piu alta diquelloche avevano progettato e allora ne fanno uscire uan versione “impreziosita” che costerà un tot di più
Tanto a loro costa pochino visto che non devono fare molto.
Questo lo rende unibody… per me meno vantaggioso rispetto al modello già in commercio, “che reputo ottimo” ma effettivamente potrebbe avere il suo riscontro.
concordo , non sentivo il bisogno ne del corpo in metallo ne del sensore biometrico , ma sicuramente qualcuno lo apprezzerà
Pura concorrenza al meizu m2 note metal che anch’esso ha il surplus del sensore di impronte
La scheda grafica dell’helio X10 è meglio di quella di un kirin 935? Personate l’ignoranza in materia