Xiaomi Redmi Note 2 Pro con corpo in metallo si mostra nelle prime foto [Rumor]

26 Ottobre 20156 commenti

Il grande successo ottenuto da Redmi Note 2, di cui potete scoprire ogni dettaglio leggendo la nostra recensione, ha spinto Xiaomi a pianificarne una variante con corpo in metallo: ecco dunque le prime immagini che ritrarrebbero il prossimo Xiaomi Redmi Note 2 Pro.

Dotato di un buon hardware e venduto nella variante standard e Prime a prezzi davvero competitivi, Xiaomi Redmi Note 2 ha conquistato il pubblico cinese: nei prossimi mesi, la gamma Redmi Note 2 potrebbe essere arricchita da una versione all-metal.

Secondo indiscrezioni, il nuovo Xiaomi Redmi Note 2 Pro manterrà invariata la scheda tecnica del predecessore: display Full HD da 5.5 pollici, chip Helio X10, 2 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage espandibili mediante microSD, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e batteria da 3060 mAh.

I cambiamenti riguarderanno invece la scocca, realizzata in alluminio, e il lettore di impronte digitali, che dovrebbe essere presente su una delle due varianti del device. Di seguito le prime immagini leaked: Redmi Note 2 Pro dovrebbe arrivare sul mercato a Dicembre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com