Xiaomi Redmi Note 2 Pro con corpo in metallo si mostra nelle prime foto [Rumor]

26 Ottobre 20156 commenti
Il grande successo ottenuto da Redmi Note 2, di cui potete scoprire ogni dettaglio leggendo la nostra recensione, ha spinto Xiaomi a pianificarne una variante con corpo in metallo: ecco dunque le prime immagini che ritrarrebbero il prossimo Xiaomi Redmi Note 2 Pro.

[ad#ad-tubiello]

Dotato di un buon hardware e venduto nella variante standard e Prime a prezzi davvero competitivi, Xiaomi Redmi Note 2 ha conquistato il pubblico cinese: nei prossimi mesi, la gamma Redmi Note 2 potrebbe essere arricchita da una versione all-metal.

Secondo indiscrezioni, il nuovo Xiaomi Redmi Note 2 Pro manterrà invariata la scheda tecnica del predecessore: display Full HD da 5.5 pollici, chip Helio X10, 2 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage espandibili mediante microSD, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e batteria da 3060 mAh.

I cambiamenti riguarderanno invece la scocca, realizzata in alluminio, e il lettore di impronte digitali, che dovrebbe essere presente su una delle due varianti del device. Di seguito le prime immagini leaked: Redmi Note 2 Pro dovrebbe arrivare sul mercato a Dicembre.

6 risposte a “Xiaomi Redmi Note 2 Pro con corpo in metallo si mostra nelle prime foto [Rumor]”

  1. RedhooK ha detto:

    Mi chiedo, l’utilità di questa modifica estetica ?
    Sicuramente a qualcuno farà piacere/comodo, ma non ritengo che sia una necessità…

    • Doc74 ha detto:

      pura questione id marketing ,han visto che il redmi note 2 può insidiare una fascia id mercato un po’ piu alta diquelloche avevano progettato e allora ne fanno uscire uan versione “impreziosita” che costerà un tot di più
      Tanto a loro costa pochino visto che non devono fare molto.

      • RedhooK ha detto:

        Questo lo rende unibody… per me meno vantaggioso rispetto al modello già in commercio, “che reputo ottimo” ma effettivamente potrebbe avere il suo riscontro.

        • Doc74 ha detto:

          concordo , non sentivo il bisogno ne del corpo in metallo ne del sensore biometrico , ma sicuramente qualcuno lo apprezzerà

  2. denis perricone ha detto:

    Pura concorrenza al meizu m2 note metal che anch’esso ha il surplus del sensore di impronte

  3. aleandroid14 ha detto:

    La scheda grafica dell’helio X10 è meglio di quella di un kirin 935? Personate l’ignoranza in materia

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com