Zopo Leader Max: smartphone Android con display da 5,7 pollici e quad-core per la Cina

29 Novembre 201244 commenti

Il mese di Dicembre sarà indubbiamente il periodo d’oro del mercato smartphone Android in Cina. Con il nuovo Meizu MX2 e la Xiaomi TV, il nuovo Oppo Find 5 e molti altri ottimi smartphone potrebbe presto arrivare anche un nuovo smartphone Android di Zopo, un produttore non molto conosciuto fuori dal paese asiatico. Un dispositivo con un processore quad-core ed un ampio display da ben 5,7 pollici verrà lanciato per il mercato asiatico durante la metà del mese di Dicembre.

Per il mercato internazionale sarà pur un produttore sconosciuto ma Zopo con il nuovo smartphone Android potrebbe farsi conoscere in tutto il mondo.

Già in Cina, lo sconosciuto produttore è molto apprezzato per ottimi smartphone, performanti e low-cost ma è arrivato il momento di approdare nel mercato dei top-gamma.

Il nuovo Zopo Leader Max arriverà in Cina entro la metà del mese di Dicembre e sarebbe dotato di:

  • Display da 5,7 pollici con risoluzione Full HD;
  • CPU quad-core MT6589;
  • Fotocamera posteriore da 8 o 12 megapixel;

Come molti altri device cinesi anche questo phablet di Zopo sarà dotato di supporto dual-SIM e slot per microSD per l’espansione di memoria.

Il prezzo sarà altrettanto aggressivo poiché parliamo di 1.600 Yuan, circa 256$ (circa 200€), per il modello da 16 GB di memoria interna.

Peccato non poterlo avere anche in Italia.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com