ZTE Axon M pronto al debutto in Europa

18 gennaio 20188 commenti

Vi avevamo già parlato qualche tempo fa dello ZTE Axon M. Inizialmente disponibile in esclusiva con AT&T negli USA e Docomo in Giappone, si prepara a debuttare anche in Cina ed Europa.

La peculiarità dell’Axon M è indubbiamente la presenza di un secondo display, ripiegabile al di sotto della scocca, che può essere utilizzato congiuntamente al primo.

zte axon m

Nonostante qualche pecca, come il fatto che la cerniera tra i due schermi rappresenti un elemento di discontinuità che sicuramente impedisce di godere appieno dei contenuti “a schermo intero” e uno spessore non proprio contenuto, sembra che il device abbia riscosso un buon successo. Infatti, ZTE ha annunciato che dal 20 gennaio l’Axon M sarà acquistabile anche in Cina ad un prezzo di 3888 Yuan, mentre il debutto in Europa è stato confermato entro il primo trimestre 2018.

Il prezzo di vendita per il Vecchio Continente non è ancora stato reso noto. Possiamo solamente ipotizzare una cifra intermedia tra il prezzo cinese, pari a circa 524€, e quello complessivo pagato a rate ad AT&T dagli utenti americani, ovvero 725$, che al cambio attuale equivalgono a circa 650€.

Loading...
  • eric

    …bhò…..personalmente non so quanto possa essere utile….

    • EVA01

      Vedremo se farà la fune del Mi Mix con il suo audio!

      • Da utilizzatore, posso assicurarti che i problemi audio in chiamata del Mi Mix, sono stati egregiamente sistemati 😉👌!

        • EVA01

          Scusa,mi sono espressa male io,intendevo il sistema di audio che adotta il Mi Mix!

          • Appunto, il problema era solo per le chiamate, non avendo la capsula auricolare, risultava difficile sentire bene una chiamata all’aperto.
            L’audio di uscita invece è presente ha un normale altoparlante posto in basso.

          • EVA01

            One moment👌?Cercherò di essere più precisa possibile stavolta,io intendevo speriamo non sia l’unico come il Mi Mix,cioé ad adottare un sistema del genere.Ti spiego anche il perché,non so se Xiaomi ha brevettato.e depositato il sistema audio che,usava sul Mi Mix nessun altro brand l’ha usato per i suoi devices,anche se innovativo.
            Questo era il senso del mio primo post!

          • Ah! Adesso ho capito a cosa ti riferivi nel tuo primo intervento… (Sto peggiorando con il tempo 🤐) non so se hanno brevettato il sistema “piezo elettrico?”
            Credo però, che a causa della sua poca praticità insieme ad una resa qualitativa non proprio eccellente, abbia fatto desistere altri produttori ad utilizzarlo.
            La stessa Xiaomi nel Mi Mix 2 , lo ha sostituito con una classica capsula auricolare.

          • EVA01

            Relax👌?Spiegandosi ci s’intende!👋