ZTE Axon M pronto al debutto in Europa

18 Gennaio 20188 commenti

Vi avevamo già parlato qualche tempo fa dello ZTE Axon M. Inizialmente disponibile in esclusiva con AT&T negli USA e Docomo in Giappone, si prepara a debuttare anche in Cina ed Europa.

La peculiarità dell’Axon M è indubbiamente la presenza di un secondo display, ripiegabile al di sotto della scocca, che può essere utilizzato congiuntamente al primo.

zte axon m

Nonostante qualche pecca, come il fatto che la cerniera tra i due schermi rappresenti un elemento di discontinuità che sicuramente impedisce di godere appieno dei contenuti “a schermo intero” e uno spessore non proprio contenuto, sembra che il device abbia riscosso un buon successo. Infatti, ZTE ha annunciato che dal 20 gennaio l’Axon M sarà acquistabile anche in Cina ad un prezzo di 3888 Yuan, mentre il debutto in Europa è stato confermato entro il primo trimestre 2018.

Il prezzo di vendita per il Vecchio Continente non è ancora stato reso noto. Possiamo solamente ipotizzare una cifra intermedia tra il prezzo cinese, pari a circa 524€, e quello complessivo pagato a rate ad AT&T dagli utenti americani, ovvero 725$, che al cambio attuale equivalgono a circa 650€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com