[ad#ad-marzocchella]
HMD GLOBAL, NOVITà IN ARRIVO
Per chi ancora non lo sapesse HMD Global è l’azienda che attualmente possiede il brand Nokia, che è tornato alla ribalta lo scorso anno con nuovi smartphone. Al Mobile World Congress 2017 Nokia ha portato un bel po’ di novità: tre nuovi device e la disponibilità internazionale per un altro. Il MWC 2018 dovrebbe quindi essere la piattaforma di lancio di una nuova serie di device targati Nokia.
Sorry for radio silence. Been super busy planning #MWC2018 . Please expect it to be awesome ?
— Juho Sarvikas (@sarvikas) January 18, 2018
Quest’anno è già iniziato con la seconda generazione di Nokia 6, ma al MWC potremmo trovare i tanto vociferati Nokia 1, 4, 7 Plus e 9 (probabilmente prossimo flagship Nokia). Sarvikas ha però detto che sarà mostrato qualcosa di straordinario: potrebbe trattarsi di un device tutto nuovo, ma al momento non abbiamo altro che la dichiarazione del CPO di HMD Global.
Leggi anche Xiaomi Mi 7: possibile presentazione a MWC 2018
Cosa dovremo aspettarci da Nokia al MWC 2018? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.
…tutto può essere…..anche uno smartwatch….
Deve essere vero. Di solito chi partecipa alle fiere annuncia sempre:
“presenteremo la solita roba” oppure “abbiamo fatto un par di migliorie qua e là” o “presentiamo uno smartphone giallo, a pallini e rosa, stesso modello anno scorso”
Altri sì dicono che presentano roba straordinaria, sono pochi originali (e a parte il fatto che non ha detto che presentano qualche cosa di straordinario, il tweet dice aspettatevi che sia incredibile/favoloso/eccezionale .. mica riferito a una qualche presentazione specifica). Fremo, batterie che durano 3 mesi? Fotocamera a 200 Mpx? Storage da 16 TB? No aspetta magari un nuovo browser che quando navighi con un sistema di AI tolga di mezzo i post da clickbait tipo “sembra che forse potrebbe essere che Google e Apple si fondano e diano vita all’ AndIoS, nuovo sistema ibridato dai due”, “come avere un Samsung 11 in anticipo di 1 anno sullo sviluppo” ecc.
In rwaltà sarà il primo smartphone senza schermo. Tramite connessione neurale senza fili vedremo tutto tridimensionalmente nella nostra testa e il suono sarà simulato dal nostro cervello.
In effetti è da un po’ che sento le voci.. Che abbia un prototipo a mia insaputa?
ma sta hmd oltre alle novitá, ha intenzione di mantenere gli impegni presi? mi riferisco a nokia 3, update ad oreo promesso da tempo, e neanche se ne parla…