Plus.io: ecco il tool di sviluppo grafico per Google Glass

15 Maggio 20133 commenti

Purtroppo di Google Glass in Italia nemmeno l’ombra e certamente prima del 2014 non ne vedremo se non in video, foto e recensioni d’oltre oceano. Nonostante tutto ciò, le considerazioni, le recensioni ed i tantissimi video che mostrano l’interfaccia utente, ancora oggi i Google Glass non sono completi e necessitano di molti perfezionamenti ed applicazioni da parte degli sviluppatori, i quali per lo sviluppo grafico delle proprie idee potranno sfruttare Plus.io.

Per tutti coloro che non riescono a sviluppare la grafica delle proprie idee per i celebri Google Glass, Citizenhub ha deciso di realizzare un nuovo ed utile tool, Plus.io.

Quest’ultimo è un ottimo tool visuale che aiuterà tutti gli sviluppatori alle prime armi di sviluppare un’ottima applicazione partendo dall’aspetto esteriore.

Plus.io aiuterà l’utente a realizzare facilmente card della timeline, connettendole agli oggetti, ai dati o alle fonti del nostro progetto, potendo modificare e sostituire ogni minimo errore tramite un’interfaccia intuitiva e senza dover far ricorso al codice sorgente.

Per poter testare le potenzialità di questo nuovo tool non dovrete far altro che richiedere una Beta Key tramite il sito ufficiale. In attesa potrete anche guarda il video dimostrativo.

httpvh://youtu.be/uOyyWEpEc3E

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com