Ulefone Be Touch 3: ecco le offerte natalizie

17 Dicembre 20156 commenti

Con il Natale sempre più alle porte, Ulefone ha deciso di lanciare una serie di offerte atte a promuovere i suoi prodotti, il primo dei quali sarà Ulefone Be Touch 3, uno dei principali smartphone prodotti dall'azienda. Ecco ulteriori dettagli sugli sconti natalizi.

Approfittando delle festività che inizieranno la prossima settimana, Ulefone ha deciso di finire l’anno con un grosso sconto su uno dei suoi dispositivi di punta. Il primo device ad essere proposto ad un prezzo ridotto sarà infatti Ulefone Be Touch 3, che ora potrete acquistare al prezzo di 149$ al posto degli originali 199,99$.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=978wMO8X0Qs

Il terzo modello della serie “Touch ID Flagship” di Ulefone annovera tra le sue “best features” il sensore di impronte digitali di ultima generazione, che – secondo le promesse dell’azienda – offre una maggiore velocità di riconoscimento, grazie alla tecnica partition process.

Per quanto concerne le specifiche tecniche, Ulefone Be Touch 3 è dotato di un chipset MediaTek MT6753 octacore a 64 bit, ottimo per il gaming, un display Gorilla Glass 3 da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e 3 GB di RAM – per non avere mai la memoria intasata da troppi processi in esecuzione -.

L’apparato fotografico è composto dalla molto usata Sony IMX214 da 13 MegaPixel sul retro, e frontalmente da una OmniVision OV5648 da 5 MegaPixel; lo storage da 16 GB (espandibili fino a 64 GB) e la batteria da 2550mAh contribuiscono poi a rendere Ulefone Be Touch 3 un buon dispositivo di fascia medio bassa.

1

Per concludere, Ulefone sta pianificando il rilascio di una speciale Light ROM per la prossima settimana, assecondando il desiderio degli utenti di ridurre il numero di app installate di default: ci si aspetta inoltre che questa nuova versione del software porti importanti miglioramenti in termini di fluidità di esecuzione.

Per ulteriori informazioni a riguardo, potete consultare la pagina dedicata del sito Ulefone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com