Be Touch 3 sarà il primo flagship di Ulefone dotato di scanner fingerprint frontale

19 Novembre 20155 commenti
Ad oggi, non c'è ancora moltissima possibilità di scelta per quegli utenti che desiderano utilizzare uno smartphone dotato di lettore di impronte digitali; il cerchio si stringe ancora di più per quei clienti con un budget a disposizione inferiore ai 200$. Ulefone Be Touch 3 risponde esattamente a questi requisiti: ecco i dettagli.

[ad#alberto-schiabel-1]

httpvh://www.youtube.com/watch?v=iUdMqQfFIgM

L’ID salvato dal lettore di impronte digitali può essere usato sia come mezzo di accesso allo smartphone – senz’altro più sicuro di un banale PIN a quattro numeri, ad esempio -, sia come chiave per aprire quelle applicazioni bloccate dall’utente in un precedente momento.

Lo scanner del sensore possiede un pannello in ceramica per permettere di ottenere un miglior responso rispetto agli altri materiali, e anche per adattarsi meglio alla visualizzazione 2.5D offerta da Corning Gorilla Glass 3. È possibile salvare fino a 5 ID fingerprint diversi.

ulefone Be Touch 3 3

La scelta di Ulefone di porre il sensore nella faccia anteriore del dispositivo si basa sull’idea che così l’utente abbia una “miglior convenienza di utilizzo“, e che quindi possa anche usufruire più ampiamente e con più facilità delle possibilità offerte dalle 5 impronte digitali disponibili al salvataggio.

ulefone Be Touch 3 2

Grazie ai 3 GB di RAM, alla fotocamera Sony MX214 da 13 MegaPixel, il display FullHD da 5,5 pollici e lo scanner di impronte digitali, Be Touch 3 è a tutti gli effetti il nuovo dispositivo flagship di Ulefone. L’azienda inoltre promette che la scelta del chipset MediaTek MT6753 aiuterà a fornire una User Experience nettamente migliore, oltre che una gestione ottimizzata dei consumi e, di conseguenza, delle ripercussioni sulla durata della batteria.

Sistema operativo Android 5.1 Lollipop
Processore MTK MT6753 64 bit octacore
RAM 3 GB LPDDR3
Memoria 16 GB interna – espandibile con Micro SD fino a 64 GB
Display 5.5 pollici IPS LTPS Corning Gorilla Glass 3
Risoluzione FullHD 1920×1080 pixel
Fotocamera posteriore 13 MP Sony IMX214
Fotocamera anteriore 5 MP OmniVision OV5648
Batteria 2550 mAh
Dimensioni 158.1 x 77.4 x 8.6 mm
Peso 160 g
Connettività GSM – WCDMA – LTE – Bluetooth 4.0 – WiFi 802.11 a/b/g/n/ac
Tipologia SIM Dual SIM

ulefone Be Touch 3

Ulefone ha iniziato la distribuzione del nuovo Be Touch 3 lunedì 16 novembre; le spedizioni partiranno il giorno stesso in cui verrà ordinato il prodotto. Per maggiori informazioni a riguardo delle funzionalità di questo device, potete consultare la pagina dedicata del sito dell’azienda.

Quali sono le vostre opinioni su questo nuovo smartphone?

5 risposte a “Be Touch 3 sarà il primo flagship di Ulefone dotato di scanner fingerprint frontale”

  1. Linux88 ha detto:

    Odio quando si dice “hanno copiato da”.
    Ma non andrei mai in giro con un coso di questi, per poi sentirmi dire che è un clone fatto male di iPhone 6 dalla gente. Che cafonata

  2. DrCooper97 ha detto:

    Ma perché dicono che è il primo con il riconoscimento frontale? Anche bt 1 e 2 lo avevano. Ho avuto personalmente il bt2 per due settimane ma poi ho riscontrato un problema al display (erano comparse macchie bianche sul display). Vi informo che dopo aver fatto un giro online ho scoperto che MOLTISSIME persone avevano riscontrato lo stesso problema. Per fortuna il rivenditore a cui mi ero rivolto mi ha concesso il rimborso… comunque l’azienda è molto poco affidabile, almeno per ora.

  3. Megafc2000 ha detto:

    Ulephone, Mietu, ecc… Che fantasia!

  4. Vinkeonzo ha detto:

    Praticamente identico al Be Touch 2,lo scanner fringeprint frontale c’era anche su Be Touch e Be Touch 2

  5. Falcellerba ha detto:

    E certo che dicono che avrà una gestione dei consumi ottimizzata, non potevano dire altro per giustificare una batteria troppo piccola per un 5.5”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com