[ad#alberto-schiabel-1]
Approfittando delle festività che inizieranno la prossima settimana, Ulefone ha deciso di finire l’anno con un grosso sconto su uno dei suoi dispositivi di punta. Il primo device ad essere proposto ad un prezzo ridotto sarà infatti Ulefone Be Touch 3, che ora potrete acquistare al prezzo di 149$ al posto degli originali 199,99$.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=978wMO8X0Qs
Il terzo modello della serie “Touch ID Flagship” di Ulefone annovera tra le sue “best features” il sensore di impronte digitali di ultima generazione, che – secondo le promesse dell’azienda – offre una maggiore velocità di riconoscimento, grazie alla tecnica partition process.
Per quanto concerne le specifiche tecniche, Ulefone Be Touch 3 è dotato di un chipset MediaTek MT6753 octacore a 64 bit, ottimo per il gaming, un display Gorilla Glass 3 da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e 3 GB di RAM – per non avere mai la memoria intasata da troppi processi in esecuzione -.
L’apparato fotografico è composto dalla molto usata Sony IMX214 da 13 MegaPixel sul retro, e frontalmente da una OmniVision OV5648 da 5 MegaPixel; lo storage da 16 GB (espandibili fino a 64 GB) e la batteria da 2550mAh contribuiscono poi a rendere Ulefone Be Touch 3 un buon dispositivo di fascia medio bassa.

Per concludere, Ulefone sta pianificando il rilascio di una speciale Light ROM per la prossima settimana, assecondando il desiderio degli utenti di ridurre il numero di app installate di default: ci si aspetta inoltre che questa nuova versione del software porti importanti miglioramenti in termini di fluidità di esecuzione.
Per ulteriori informazioni a riguardo, potete consultare la pagina dedicata del sito Ulefone.
Punto 1: la scheda tecnica è identica al precedente be touch 2.
Punto 2: ho posseduto quest’ultimo per una settimana e ho chiesto il rimborso perché si era danneggiato lo schermo (si erano create delle macchie luminose).
Basta fare una rapida ricerca su google per capire che azienda scadente Ulefone sia e che scarso impegno metta nella realizzazione dei suoi prodotti. Tutti si lamentano, conosco una sola persona che non ha avuto problemi con il be touch (primo modello). Sconsiglio davvero di sostenere questa casa produttrice dato che il rimborso l’ho ottenuto solo grazie al rivenditore, perché loro non mi avrebbero ridato un centesimo.
In conclusione: nessuna novità, qualità pessima e assistenza post vendita ancora peggiore. Spero di aver salvato qualcuno da un acquisto sbagliato :)
Con questi cinesi è sempre una scommessa….poi questi “emergenti” che sfornano terminale settimanalmente immagino quanta cura ci mettano neindettagli e nella costruzione.
Poi va molto a cu.o…. Ho un thl da quasib3 anni, ha preso botte cadute e acqua e va sempre come il primo giorno….
senza dubbio ci vuole fortuna; la mia ragazza ha un telefono cinese e le funziona bene, però ci sono case che non fanno bei prodotti e quello che mi meraviglia è che in giro si trovano recensioni positive dei telefoni di sta cacata di ulefone. anche su questo forum fu recensito positivamente il be touch 2, in alcuni forum addirittura chiamato best buy! I recensori provano i telefoni una settimana e poi ciao,,,però se ti fai una capatina sulla loro pagina fb è piena di insulti finché non li eliminano, un motivo ci sarà…
Ah provarli una settimana sonbtutti buoni :-)
La pagina FB vale come le mie mutande :-)
Non generalizzate i prodotti cinesi
Che di buoni ne fanno anche le case emmergenti (vedi jiayu con l’s3 advanced)
Dipende un po dal dispositivo in se ( l’ulefone paris se la cava bene, ha i suoi difetti, ma se la cava bene) : la xiaomi ne sta sfornando parecchi, ma sono supportati e ben fatti (ormai di novita si trovano quasi solamente nella fascia media e bassa), la meizu idem
Umi, elephone ben ottimizzati e buone caratteristiche tecniche
La critica è rivolta a chi li prova 2 giorni.
Capisco sia impossibile valutare un terminale a lungo pero….
Io ho un thl di quasi 3 anni che fa ancora una bomba