Android 4.3 verrà rilasciato nei prossimi mesi

16 Maggio 201322 commenti

Android 4.3 sembrava essere una delle poche certezze che il Google I/O avrebbe dovuto riservare, ma nelle oltre 3 ore di keynote, che hanno portato ad un grande rinnovamento dei servizi dell'azienda, Google non ha voluto presentare una nuova versione del proprio sistema operativo.

Molti di voi potranno essere rimasti delusi da tutto questo, ma state certi che Google non ha dimenticato i propri utenti. A parlare di una nuova versione del sistema operativo è Sundar Pichai, che ha confermato come la prossima versione offrirà agli utenti un nuovo servizio di API che permetterà l’integrazione di tutti i nuovi servizi presentati nel corso del Google I/O.

L’ipotesi del rilascio nei prossimi mesi è confermata anche da un comunicato stampa della Bluetooth Special Interest Group; nel documento si legge che il supporto al Bluetooth Smart Ready, in una nuova versione del SO, arriverà su Android nei prossimi mesi, più specificatamente in un paio di mesi.

Tutte le notizie portano ad un’unica conclusione, sebbene Android 4.3 non sia stato presentato al Google I/O, dovrete attendere ancora un paio di mesi e forse verrà rilasciato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com