Galaxy Note 8: il nome in codice sarà Baikal

13 Febbraio 201711 commenti

Il Galaxy S8 non è stato ancora presentato e già si parla del Note 8. Oggi sotto i riflettori troviamo quello che dovrebbe essere il nome in codice del nuovo dispositivo di punta di Samsung.

Meno di un mese fa è arrivata la conferma ufficiale da parte di Samsung di non abbandonare la serie Note, persino dopo il disastro di Note 7, del quale sappiamo tutti la triste storia. Un recente report afferma che il prossimo smartphone (o phablet, che dir si voglia) della serie Note avrà il nome in codice Baikal. Per chi non lo sapesse, Baikal è il nome di un lago situato nel sud della Siberia e si pensa sia il più profondo al mondo.

Sono poche le specifiche e le informazioni che riguardano il Galaxy Note 8 trapelate finora, ma le voci parlano di un display con risoluzione 4K in grado di assicurare migliori performance con il visore VR. Presente all’appello anche l’assistente vocale Bixby, che dovrebbe vedere la luce già con Galaxy S8. Per la produzione delle batterie Samsung potrebbe affidarsi ad LG, ma visti gli sviluppi recenti questo dato è ancora tutto da confermare.

Non sappiamo ancora molto del Galaxy Note 8, ma a quanto pare qualcosa inizia a muoversi. Ne sapremo di più sicuramente nei prossimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com