Ufficiale: la serie Note continuerà ad esistere

24 Gennaio 201730 commenti

Buone notizie per i fan della serie Galaxy Note. Samsung conferma ufficialmente che ci sarà un successore del Note 7.

A meno di un giorno di distanza dalla conferenza stampa riguardante le cause di incendio di Note 7, il capo della divisione mobile di Samsung D.J. Koh ha dipanato l’incertezza sulle sorti della serie Note annunciando ufficialmente un successore del Note 7.

Porterò un Note 8 migliore, più sicuro e molto innovativo.

Queste le parole di Koh in merito alla questione. Non è chiaro quanto gli incendi delle batterie abbiano influito sulla reputazione generale della serie Note, ma a quanto pare Samsung ritiene di poterle dare un’altra possibilità. L’azienda sudcoreana non è di certo l’ultima arrivata e crediamo che col giusto approccio alla questione tutta la fama negativa creata con il Note 7 possa svanire facilmente.Note 7 le unità sostitutive manifestano problemi di surriscaldamento (1)

Inoltre molti utenti fedeli a quella che è stata da sempre la serie top di smartphone Samsung sono ancora in cerca di un aggiornamento: ricordiamo che in Italia siamo ancora fermi al Note 4. Sarebbe stata una mossa azzardata abbandonare del tutto la serie Note, che seppur non popolare come la serie Galaxy S rappresenta comunque un punto di riferimento nel panorama degli smartphone ad alta produttività.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com