Galaxy S8 avrà un display da 6 pollici

24 Dicembre 201621 commenti

Nuove notizie in arrivo per quanto riguarda il chiacchieratissimo Galaxy S8: un report stavolta afferma che Samsung potrebbe montare un display da 6 pollici sul prossimo top di gamma, sconfinando a tutti gli effetti in territorio phablet.

Come sappiamo, Samsung presenterà due modelli di Galaxy S8 il prossimo anno: uno con display da 5 pollici ed uno più grande da 6 pollici, che dovrebbe chiamarsi Galaxy S8 Plus. Il nome “Plus” acquista maggiore senso dal momento che i prossimi Galaxy potrebbero entrambi avere un display curvo, rendendo la denominazione “Edge” pressoché inutile.Galaxy S8 con scanner dell'iride e sensore di impronte sul retro?

Il report afferma che Samsung ha chiesto ai propri fornitori di iniziare la produzione di parti per un display da 6 pollici ed uno da 5 già a partire dal prossimo mese. Contrariamente da quanto affermato finora, Samsung potrebbe decidere di non presentare i Galaxy S8 al MWC 2017, ma di organizzare un evento separato a New York in aprile.

Ulteriori conferme arrivano a riguardo dell’eliminazione del tasto fisico per massimizzare lo spazio occupato dal display. Lo schermo sarà infatti più grande di quello del defunto Note 7, che ricordiamo essere da 5.7 pollici, ma le dimensioni di Galaxy S8 saranno più o meno le stesse grazie alla maggiore superficie occupata dal display.

In questo periodo proliferano rumor che sembrano smentirsi a vicenda, come quelli riguardanti la presenza o meno del jack audio da 3.5mm. Sappiamo che Samsung sta testando vari prototipi di Galaxy S8, i quali hanno caratteristiche diverse tra loro e dai quali trapelano le notizie che tutti sappiamo. Probabilmente dovremo aspettare un po’ di più per vedere finalmente sollevato il velo su questo tanto chiacchierato Galaxy S8, e speriamo che ne sia valsa la pena.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com