[Rumor] Dagli ultimi documenti FCC emerge un nuovo media-player Google: è l’erede di Nexus Q?

18 Maggio 20135 commenti

Un'interessante indiscrezione rimbalza in queste ore dagli States: dagli ultimi files relativi alle certificazioni FCC spunta un device Google da utilizzarsi come "media player": naturale pensare a un rilancio nel settore da parte di Big G dopo l'esperimento avviato lo scorso anno con Nexus Q.

La notizia che Nexus Q non avrebbe supportato la nuova app Play Music ha segnato la fine del supporto al media player da parte di Google: a Mountain View non sembrano però avere intenzione di abbandonare il settore, e a breve potrebbero esserci novità in merito.

Il “Device H840”, contrassegnato dal numero di modello H2G2-42 (a prima vista, un chiaro riferimento a “Guida Galattica per gli Autostoppisti”) e destinato all’utilizzo come “media player”, è apparso infatti tra i documenti FCC, sebbene ulteriori informazioni, tra cui le immagini, siano rimaste secretate come da tradizione per quanto riguarda i devices non ancora presentati.

Dai documenti di testing si evince però che il dispositivo è stato provato su un monitor Dell da 24 pollici, supporta Wifi a/b/g/n ed è munito di porta USB. In più, è alimentato da un’unità esterna, dunque è facile dedurre che non si tratti di uno smartphone o un tablet.

Sarà l’ “H840” il risultato degli sforzi che Google ha dedicato al miglioramento del proprio media player durante l’ultimo anno? Per saperlo, non resta che attendere nuovi “leaks”.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com