[VIDEO] I servizi multiplayer di Play Games in azione su Riptide GP 2

18 Maggio 20139 commenti

La presentazione della piattaforma Play Games rappresenta sicuramente un momento di svolta per il gaming su Android. Per saggiarne le potenzialità, Vector Unit, casa creatrice di Riptide GP2, ha rilasciato un interessante video, che mette in mostra il supporto al multiplayer di cui godrà il titolo grazie ai nuovi servizi Play games

Visto che la dimostrazione on.stage era fallita per causa tecniche durante il Keynote di ieri, Vector Unit ha ben pensato di rilasciare un video sostitutivo: ecco dunque i servizi Play Games in azione su Riptide GP 2: come si vede, è possibile avviare istantaneamente una sessione multiplayer da 2 a 4 giocatori, inoltre viene supportato il sistema degli inviti (sia in-game che mediante le classiche notifiche). I tre giocatori utilizzano una console NVIDIA Shield, un Nexus 7 ed un Galaxy S4.

Vector Unit sostiene di aver registrato il video in real-time, per sottolineare la bontà dei tempi di connessione (ovviamente, i server verranno davvero messi alla prova solo quando il servizio andrà a regime)

Si tratta in ogni caso di un grande boost per il gaming su Android. Vi lasciamo al video e attendiamo immancabilmente le vostre impressioni.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=FYSd25aXSaQ#!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com