Galaxy S8: nuove foto close up

6 Marzo 201730 commenti

Col passare dei giorni emergono sempre più notizie ed immagini relative a Galaxy S8 ed S8+. L'incredibile flusso di leaks fa del top di gamma Samsung il dispositivo più chiacchierato del momento.

Non possiamo certo affermare con certezza che dietro tutti questi leaks ci sia una strategia da parte di Samsung per aumentare l’hype, ma fatto sta che il Galaxy S8 sta godendo di un’enorme visibilità dovuta alle continue fughe di notizie.

Quella di oggi mostra una serie di foto ben dettagliate che si concentrano sui particolari del prossimo top di gamma della casa sudcoreana. Le foto, realizzate da un produttore di cover, mostrano ancora una volta Galaxy S8 in tutto il suo splendore, evidenziando i tasti fisici laterali che passano a quattro.

Un close up ci mostra il retro con la fotocamera, il flash e il sensore di impronte digitale che ricorda vagamente il classico tasto home Samsung. Non è dato sapere se tale sensore avrà anche la funzione di tasto fisico o servirà solo per le impronte digitali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com