[ad#ad-marzocchella]
Non possiamo certo affermare con certezza che dietro tutti questi leaks ci sia una strategia da parte di Samsung per aumentare l’hype, ma fatto sta che il Galaxy S8 sta godendo di un’enorme visibilità dovuta alle continue fughe di notizie.
Quella di oggi mostra una serie di foto ben dettagliate che si concentrano sui particolari del prossimo top di gamma della casa sudcoreana. Le foto, realizzate da un produttore di cover, mostrano ancora una volta Galaxy S8 in tutto il suo splendore, evidenziando i tasti fisici laterali che passano a quattro.
Un close up ci mostra il retro con la fotocamera, il flash e il sensore di impronte digitale che ricorda vagamente il classico tasto home Samsung. Non è dato sapere se tale sensore avrà anche la funzione di tasto fisico o servirà solo per le impronte digitali.







“tasti fisici laterali che passano a quattro”uno per l’accensione,due per il volume,che fa tre e il quarto a che serve??
??? per la fotocamera? ???
….quello mi pare sia rimasto solo sui Sony ;)
Lo hanno anche gli ultimi Sony presentati al MWC?
Si è una caratteristica che mantengono
Per fortuna aggiungerei…
….esatto….
ma se non si ha un pò di “dimestichezza” con la fotografia non lo si apprezza a dovere …. preferendo magari “features” ben più inutili come l’irda ;)
PS: sono curioso di vedere all’opera la nuova motion camera con sensore “grande” da 1:2/3 ma con 19Mpx e pixel da 1,22 ;))
Anch’io sono molto curioso, da ciò che mostra Sony ho grandi aspettative… :D
….è giunta l’ora di cambiare il mio S7 edge …. ma lo Z5 compact lo terrò ancora (con Nougat arrivo a sera con ancora il 35% di batteria!) ;) …. salvo dovesse uscire un eventuale XZ s Compact ….
Bhe un xzs compact, se esce, lo prendo per mio padre ( che non ama le padelle ) ! Il Z5, ad oggi, è uno smartphone ancora eccellente!
…purtroppo pare che non si trovino più top di gamma VERI entro i 5″ …. la “malsana” tendenza è salire sempre …. :((
Credo per l’assistente vocale bixby…ma spero sarà programmabile…
Probabilmente sarà per Bixby, l’assistente virtuale di Samsung
Io più che preoccuparmi dei 4 tasti, mi preoccupo dell’orrendo retro che sono riusciti a fare
Quello va a gusti,può piacere o non,ho fatto solo una semplice domanda.
Potrebbe essere un tasto programmabile dall’utente come su Honor
1+2 fa 3
Che bravo sai fare le addizioni,domani impariamo le sottrazioni.???
Ci conto
???
ma 9×9, farà 81?
Mamma mai quanto è brutto!!
Solo io lo trovo brutto?
Qst anno volevo tornare a Samsung visto che l’anno scorso ho saltato i Motorola visto bene sono andati in un altra direzione di quelli che sono i miei standard..E quest’anno creano un retro orribile con le impronte digitali dietro. Che caspita
Avendo preso Honor 8 posso garantire che le impronte digitali nel retro sono il problema minore…..
Si ma di lato così è orribile secondo me
Di lato sono orribili…..
Non voglio dire ma un assistente vocale che si attiva con un tasto non mi pare una evoluzione……….
Esteticamente io lo trovo molto bello, considerando che sono brutte foto del telefono con una brutta cover
Galaxy s8+ é nella mia wishlist
Come non usare più il sensore di impronte che uso da sempre su S7 edge. Ho provato a raggiungere con l’indice il lato della fotocamera sul retro, devo impugnare il telefono vari centimetri più in su del solito altrimenti non lo raggiungo e poi si va alla cieca o si gira il telefono? Mah!