Basslet Audio Revolution: il subwoofer sei tu

28 Giugno 201811 commenti

L'esperienza musicale mobile definitiva è arrivata e nulla sarà più come prima. Sei pronto?

Fino ad oggi la tecnologia audio dedicata alla musica in portabilità è riuscita a migliorare sempre di più raggiungendo livelli qualitativi d’ascolto molto alti grazie a cuffie sofisticate e device in grando di processare codec audio dall’efficienza estrema.

Tuttavia vi è un aspetto che in mobilità non ha mai pienamente eguagliato l’ascolto dal vivo o tramite un impianto stereo con casse di qualità: i bassi.

Da oggi questo è il passato. Grazie al rivoluzionario Basslet.

Nato da una campagna Kickstarter questo device è un werable da polso che permette di trasferire direttamente al tuo corpo i bassi prodotti dai tuoi brani in maniera così profonda che non solo potrai ascoltare la tua musica come fossi dal vivo ma portai addirittura sentirla addosso!

basslet

Basslet è un capolavoro d’ingegneria, praticamente un subwoofer indossabile che mette a tua disposizione un sistema audio totalmente nuovo in grado di farti sentire letteralmente circondato dal suono.

Se pur totalmente silenzioso a chi non lo indossa fornisce un profondità di percezione dei bassi così completa da riprodurre e trasferire la piena gamma 10 – 250 Hz.

Non è necessaria alcuna app al suo funzionamento e potrete usarlo con qualsiasi dispositivo generi un suono: quindi smartphone, laptop, console, cuffie VR e addirittura il vostro vecchio Walkman.

Basslet

Basslet è dotato di un piccolo trasmettitore da collegare alle cuffie che permette di inviare le informazioni audio al braccialetto indossabile e può essere immediatamente utilizzato. L’unità da polso racchiude al suo interno tecnologie d’avanguardia concentrate principalmente nel motore LoSound che grazie alla gestione di flussi magnetici altamente ottimizzati gli consentono di essere estremamente potente ma straordiariamente compatto.

 

 

Potrete utilizzarlo non solo con la vostra musica preferita ma ad esempio anche con i videogiochi in maniera da sentire addosso gli effetti sonori generati da esplosioni, rombi di motore, cadute e renderne l’esperienza ancor più immersiva.

 Basslet

Questo incredibile dispositivo nasce dal talento di un piccolo team di professionisti (ingegneri, progettisti, sviluppatori di prodotto e specialisti della comunicazione e del business) con una profronda passione per la musica e la tecnologia.

Basslet

Ha richiesto due anni di intenso sviluppo nei quali la prototipizzazione ha portato alla luce il design definitivo, studiato nei minimi particolari per offrire la migiore esperinenza possibile e un look davvero minimale.

Basslet

Basslet

Il contenuto della confezione comprende Basslet, tramettitore, cavo Micro USB e cinturino di ricambio.

Il prezzo in offerta lancio è di 129€ (anzichè 199€).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com