ElePower Thunder: la powerbank da 16.000 mAh di Elephone

19 Agosto 20168 commenti
La durata della batteria di uno smartphone è sempre stata un cruccio di questa generazione di dispositivi. Mentre le specifiche continuano ad evolversi, con processori sempre più potenti, quantitativi di RAM sempre più ampi e memorie interne di capienze superiori, le batterie sono rimaste sempre ad un livello più basso, offrendo durate che raramente superano le 24 ore d'uso.

[ad#ad-claudio]

E’ per questo motivo che accessori come le powerbank sono diventate quasi indispensabili per gli utenti e la compagnia Elephone ha voluto produrre una powerbank in grado di conquistarsi una buona fascia di mercato.

ElePower Thunder promette infatti di essere un ottimo prodotto con una capacità di 16.000 mAh che permetterebbe di ricaricare ben cinque smartphone con batteria da 3000 mAh, come un LG G4 o un Elephone P9000, ma non solo, il prodotto infatti si promette di farlo ad una grande velocità con la tecnologia Quick Charge 3.0.

Elephone ha anche assicurato di aver ridotto al minimo i rischi di surriscaldamento e di danneggiamento delle batterie durante la fase di ricarica con ElePower Thunder e che tale powerbank manterrà l’80% della propria efficienza anche dopo 500 cicli di ricarica, a differenza delle altre powerbank che scendono addirittura dopo il 50% dopo questi usi.

Non sono ancora noti i prezzi e le disponibilità delle nuove powerbank ElePower Thunder, ma non ci resta che attendere poche settimane prima di conoscere le informazioni restanti dal momento che la compagnia Elephone ha fatto sapere di volerle lanciare nel prossimo Settembre.

8 risposte a “ElePower Thunder: la powerbank da 16.000 mAh di Elephone”

  1. davidefefe ha detto:

    Quindi ricaricare i propri cellulari con delle powerbank danneggia la batterie degli stessi?

    • Richy ha detto:

      Se sono powerbank scadenti é molto probabile.. soprattutto quelli che vendono a 5/10€ le bancarelle in giro per le città :D

    • Michel Bianchi ha detto:

      Se le batterie sono di bassa qualità non riescono a fornire la potenza necessaria danneggiandosi ,inoltre si deteriorano di più se maltrate

      • davidefefe ha detto:

        Faccio bene allora io a caricare il mio note 4 solo col suo caricatore e senza mai usare ste batterie esterne :)

        • Michel Bianchi ha detto:

          Io parlavo della batteria del powerbank

          • davidefefe ha detto:

            Quindi quelle che si rompono sono le batterie esterne? Per la batteria interna non c’è nessun problema?

          • Michel Bianchi ha detto:

            esatto ,la qualità della batteria gioca il fattore più importante in questi prodotti

  2. Italo La Rocca ha detto:

    Io ho comprato un case vuoto dove inserire 4 batterie 18650 da quasi 3000 mah l’una. Ho una power Bank che mi ricarica 3 volte uno xiaomi mi5 e ho speso in totale circa 30 euro. Secondo me è l’unico modo sicuro. A scatola chiusa sono quasi tutti “pacchi”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com