LG Call: ecco come effettuare chiamate dal proprio Watch Urbane (ma è davvero così utile?)

2 Maggio 201535 commenti

LG ha pubblicato sul Google Play Store LG Call, applicazione utile per effettuare chiamate attraverso il Watch Urbane. Fino a qui pare essere una splendida notizia, con la casa coreana pronta a scavalcare tutti nel mercato smartwatch dotando per la prima volta un Android Wear di tale feature, ma, come spesso accade, anche in questo caso c'è un particolare non indifferente che farà storcere il naso ai più.

Ho utilizzato volontariamente l’espressione “effettuare chiamate” invece di “parlare” perché l’applicazione è essenzialmente un mero dialer telefonico, che però richiede uno smartphone per poter essere utilizzato. In sostanza LG Call è utile, ma non indispensabile, in quanto sarà comunque necessario tirar fuori il proprio device principale dalla tasca per poter comunicare.

Altro aspetto negativo di questa applicazione è la sua compatibilità: perché non estenderla a tutti gli orologi intelligenti LG? Voi che ne pensate? Se siete comunque fra i possessori di Urbane, potete comodamente scaricare l’app dal badge in basso.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com