MESUIT: la prima cover che porta Android su iPhone

24 Luglio 20167 commenti
Agli inizi di Giugno avevano parlato di un progetto indipendente di un hacker, il quale aveva realizzato una cover in grado di eseguire Android su un iPhone. Ebbene questa idea è stata apprezzata molto dall’azienda cinese Haimawan, la quale ha realizzato MESUIT, la prima cover che porta il robottino verde su iOS.

[ad#antonio]

Così come il prototipo realizzato dall’hacker, anche la nuova MESUIT al suo interno integra il comparto hardware necessario per l’esecuzione di Android 6.0 Marshmallow (con interfaccia personalizzata), ovvero un processore MediaTek MT6753, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna ed anche una batteria aggiuntiva da 1700 mAh (2500 mAh per iPhone Plus). Non manca uno slot per nanoSIM.

L’esecuzione di Android avviene tramite un’apposita applicazione ed ovviamente i due sistemi comunicheranno tra di loro tramite il cavo lightning. Ecco un video dimostrativo:

Attualmente potrete acquistare MESUIT in Cina per iPhone 6 e 6s al prezzo di circa 136€. Si sale intorno ai 150€ per 6 Plus e 6s Plus.

 

7 risposte a “MESUIT: la prima cover che porta Android su iPhone”

  1. Dade Vesna ha detto:

    Non porta android su iPhone, per il fatto il che le parti interne del telefono non le tocca, la cover ha un suo processore e tutto, eccetto un display che prende in prestito dall’iPhone, tutto qui… Poi a mio parere fai prima a comprare un android… Ed è anche scomoda

  2. Emanu_lele ha detto:

    Il titolo corretto sarebbe. Smartphone-Cover con android 6.0.
    Infatti qui siamo difronte ad uno smartphone senza schermo che per funzionare necessità di quello di altri smartphone.

    • Kiruke ha detto:

      Che tra l’altro costa come uno Smartphone vero e proprio con le stesse caratteristiche.

  3. Akaro Mascherato ha detto:

    Bello ma non ne capisco i vantaggivisto che praticamente é un altro telefonoche fa girare android

  4. GasTon3 ha detto:

    A chi non compra la cover per queste funzioni basterà aspettare IOS 82. ?

  5. momentarybliss ha detto:

    chiaro che non è davvero android su iphone, praticamente sono due device separati che condividono il display, ma l’idea dello switch istantaneo tramite app non è male

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com