NES30 Pro è il pad bluetooth che ricorda la prima console Nintendo

18 Gennaio 201623 commenti

Il gaming moderno ha raggiunto dei livelli straordinari grazie alle ultime console con grafica in HD e texture sempre più strabilianti, sensori vari e giochi dotati di trame sensazionali e coinvolgenti.

Tali caratteristiche sono sbarcate anche sui dispositivi mobili, grazie all’aumento costante delle prestazioni dei vari smartphone e tablet che permettono agli sviluppatori di poter osare sempre di più.

Ma c’è sempre il nostalgico di turno ancora legato alle vecchie console che hanno fatto da apripista per le altre, come la prima console Nintendo Entertainment System ed il suo storico controller.

E c’è chi ha pensato di fornire a tutti noi un pad bluetooth che ricordi quello della console Nintendo da poter utilizzare oggigiorno: il NES30 Pro.

Il NES30 Pro è un controller bluetooth compatibile con Android ed iOS, ma anche con PC e Mac e ricorda le fattezze del controller del Nintendo Entertainment System, ma con l’aggiunta di più pulsanti e due levette analogiche poste al centro del pad.

NES30 Pro è quindi utilizzabile con i vostri smartphone, vi basterà accoppiarlo tramite bluetooth e sarà immediatamente utilizzabile. Insieme al NES30 Pro vi sarà regalato anche un anniversario dei 30 anni della console.

NES30 Pro è ordinabile online ad un prezzo di circa 35 euro, se siete dei nostalgici alla ricerca di un buon controller per i vostri giochi moderni (o emulatori!), fateci un pensierino.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com