Motorola Moto X Play inizia a ricevere Android 6.0 Marshmallow anche in Italia

18 Gennaio 20165 commenti
In questi ultimi giorni è iniziato ufficialmente anche nel nostro paese il roll-out di Android 6.0 Marshmallow per Motorola Moto X Play. L’update è stato rilasciato in tempi tutto sommato brevi grazie alla poca personalizzazione software della casa alata, la quale ha scelto di lasciare l’esperienza pura di Android sui propri device.

[ad#antonio]

Le prime segnalazioni sono emerse in rete alcuni giorni fa perciò ad oggi l’OTA dovrebbe essere arrivato a bordo di quasi tutti i Moto X Play italiani.

L’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow pesa oltre 580MB e porta tutte le principali novità di questa major release, come la nuova gestione dei permessi per ogni singola applicazione, Doze, Google Now on Tap e molto altro.

Quanti di voi hanno già effettuato l’update? Quali altri novità avete riscontrato?

 

5 risposte a “Motorola Moto X Play inizia a ricevere Android 6.0 Marshmallow anche in Italia”

  1. larenz ha detto:

    Ad oggi nulla di nulla!!!

  2. Lorenzo Ansaloni ha detto:

    Se vado a vedere la “Versione del sistema” trovo indicato: “23.21.10.lux_reteu.reteu.en.EU reteu” è da considerare italiano? Anche io devo attendere gli aggiornamenti in italia?
    Grazie

    • Tzr ha detto:

      se è come in passato, io ho un moto x 2013, la risposta è si.
      con .eu venivano ricompresi alcuni paesi tra cui l’italia mentre altri avevano desinenza specifica (come per esempio .fr)

  3. Davide Macchi ha detto:

    Non mi è ancora arrivato niente..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com