OnePlus Buds Pro 2, ufficiali gli auricolari TWS con audio spaziale

8 Febbraio 2023Nessun commento

Oltre a OnePlus 11, nella giornata di ieri l'azienda cinese ha presentato anche le OnePlus Buds Pro 2, degli auricolari TWS con diverse funzioni.

La caratteristica certamente più interessante è l’audio spaziale, in grado di simulare l’esperienza surround cinematografica per offrire un ascolto ancora più immersivo.
OnePlus Buds Pro 2 sono tra i primi auricolari TWS a supportare tale funzione, introdotta da Google su Android 13.

L’equalizzatore, denominato Soundscape, è realizzato in collaborazione con il compositore Hans Zimmer e promette un bilanciamento perfetto delle diverse frequenze sonore.
OnePlus è anche partner di Dynaudio, società danese che ha realizzato i Dual Driver MelodyBoost: si tratta di una soluzione a doppio driver da 11mm + 6mm, capace di restituire bassi dinamici più ricchi e profondi. È inoltre possibile scegliere tra 4 equalizzazioni personalizzate: predefinita Dynaudio, Bold, Serenade e Bass.

Tra le altre caratteristiche troviamo la cancellazione attiva del rumore (ANC) Smart con certificazione TUV, in grado di eliminare il rumore ambientale fino a 48dB, e non manca la modalità trasparenza, che consente di conversare con un interlocutore in modo chiaro, senza dover togliere le cuffie e senza dover alzare la voce.

La batteria del case, con supporto alla ricarica wireless, promette una autonomia complessiva di 38 ore senza ANC attivo. 

Completano il quadro LHDC 4.0, tecnologia Fast Pair, Bluetooth 5.3 LE audi, doppia connessione, certificazione IP55 e una latenza molto ridotta, pari a 54ms.

Prezzi e disponibilità

In Europa OnePlus Buds Pro 2 saranno in vendita su OnePlus.com a partire dal 16 febbraio al prezzo di 179€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com