Google Pixel Watch riceve l’aggiornamento di febbraio 2023

8 Febbraio 2023Nessun commento

Anche se il Google Pixel Watch potrebbe non essere perfetto, è sicuramente uno dei dispositivi che si è fatto più amare. Che si tratti del design accattivante o del suo eccellente software, questo è uno degli smartwatch battere in arrivo nel 2023. Mentre il software potrebbe essere un ripensamento per alcuni, è probabilmente una delle parti più importanti di un dispositivo indossabile.

Fortunatamente, i dispositivi Pixel Watch vengono aggiornati frequentemente, fornendo costantemente nuove funzionalità o patch di sicurezza su base mensile. L’aggiornamento di sicurezza di febbraio 2023 è appena stato rilasciato e sebbene ciò significhi che nuove patch di sicurezza vengono implementate sui dispositivi Pixel supportati, significa anche che anche altri dispositivi compatibili stanno ricevendo l’update. 

Pixel Watch

Sui Pixel Watch dovrebbe arrivare Wear OS 3.5. Quando l’aggiornamento arriverà sull’orologio, apparirà una notifica che indica che è ora disponibile un aggiornamento, facile e veloce da installare essendo un update ota.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com