Così come su molti smartwatch, anche a bordo del Pebble verrà integrato un chip NFC che permetterà di effettuare pagamenti velocemente, con un movimento del polso.
Pagaré non altera il design degli smartwatch Pebble e può essere utilizzato facilmente su Time, Round e Steel, come mostra anche la seguente immagine:
Ovviamente FitPay non ha trascurato le misure di sicurezza, infatti, dopo aver tolto lo smartwatch dal polso sarà necessario inserire un PIN personale per poter abilitare nuovamente i pagamenti. Inoltre durante queste operazioni il numero della carta selezionato sarà opportunamente nascosto.
Il sistema è ovviamente provvisto di un’apposita applicazione sulla quale poter registrare le carte di credito. Attualmente potrete acquistare il Pagaré ad un prezzo di 69$, oppure, qualora abbiate intenzione di acquistare anche un Pebble Time potrete scegliere l’opzione da 199 dollari per portare a casa lo smartwatch e il cinturino compatibile. Potrete fare lo stesso per il Time Steel o il Round ma con un prezzo di 249$.
Vi lasciamo all’apposita pagina di Kickstarter: