Realme Watch 3 e Realme Buds Air 3 Neo arrivano in Italia

2 Agosto 2022Nessun commento

Realme ha annunciato oggi l'arrivo sul mercato di Realme Watch 3 e Realme Buds Air 3 Neo, uno smartwatch e un paio di auricolari TWS che arricchiscono l'ecosistema AIoT dell'azienda cinese.

realme watch 3

Realme Watch 3 si caratterizza per un display da 1,8″ racchiuso in una cornice metallica riflettente.
Lo smartwatch è in grado di monitorare oltre 110 tipi di attività sportive, la qualità del sonno, il livello di SPO2 nel sangue e la frequenza cardiaca. Non manca la certificazione IP68 e un algoritmo di cancellazione del rumore che consente di effettuare chiamate nitide e chiare.

L’app Realme Link permette di consultare il registro dei propri allenamenti e la propria routine, fornendo consigli personalizzati.

realme Buds Air 3 Neo

Gli auricolari Realme Buds Air 3 Neo sono i primi in questa fascia di prezzo a supportare Dolby Atmos, consentendo una diversa sintonizzazione dell’audio attraverso l’applicazione Realme Link.


Le cuffie sono inoltre in grado di bloccare i rumori ambientali grazie al microfono in-ear accompagnato da un algoritmo di cancellazione del rumore AI ENC.
La durata della batteria del singolo auricolare è di 7 ore, mentre ricorrendo alla custodia di ricarica si possono raggiungere le 30 ore di riproduzione musicale.

disponibilità e prezzi

Realme Watch 3 è disponibile da oggi sul sito ufficiale realme al prezzo di 69.99€, mentre le Realme Buds Air 3 Neo sono disponibili al prezzo di 39.99€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com