Snapchat annuncia Spectacles, gli occhiali per utenti social

26 Settembre 20169 commenti
Dopo il boom riscosso dall’applicazione Android e iOS, Snapchat ha ufficialmente deciso di fare un ulteriore passo importante svelando i nuovi Spectacles e cambiando il nome dell’azienda in Snap Inc. Parliamo di occhiali social che permetteranno agli utenti più esigenti di poter registrare dei brevi video anche senza smartphone.

[ad#antonio]

I nuovi Snapchat Spectacles sono dotati di due piccole fotocamere con sensore circolare in grado di riprendere con un campo visivo di 115°. Per avviare la registrazione basterà un semplice tap sugli occhiali e successivamente dovrete utilizzare Bluetooth e Wi-Fi per pubblicare il video di 10 secondi su Snapchat.

Dei LED circolari comunicheranno ai vostri amici che avete iniziato a registrare uno Snap e successivamente potrete ricaricare i vostri Spectacles utilizzando l’apposita custodia.

Attualmente non abbiamo molte informazioni, sulla risoluzione dei sensori o sulla durata della batteria, ma fortunatamente il prezzo non dovrebbe essere elevato, ovvero circa 130$. Purtroppo non sappiamo se arriveranno anche in Italia ma ovviamente vi terremo aggiornati.

 

9 risposte a “Snapchat annuncia Spectacles, gli occhiali per utenti social”

  1. marco ha detto:

    Basta mangiare le siringhe di drogah… !

  2. Pippo ha detto:

    130€ Prezzo non elevato?
    Per avere un paio di occhiali orrendi e molto probabilmente una cam dalla qualità forse mediocre….certo, da prendere subito

  3. rexandrex ha detto:

    Poveri noi…

  4. Samuel ha detto:

    Così i ragazzini potranno farsi i selfie allo specchio mostrando entrambi i bicipiti

  5. seba ha detto:

    Qualche settimana fa ho ordinato degli occhiali con videocamera da geatbest, il prezzo era di 9$ per la risoluzione VGA e 20$ per l’hd… Questo dice tutto

  6. PATA95ita ha detto:

    Già snapchat alla portata di stronzi che hanno bisogno di attenzioni, che a quanto pare quelle dei social risultano non essere abbastanza, questi occhiali sono assolutamente alla portata della demenza di chi ha snapchat. Ottimo prodotto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com