Snapchat annuncia Spectacles, gli occhiali per utenti social

26 Settembre 20169 commenti

Dopo il boom riscosso dall’applicazione Android e iOS, Snapchat ha ufficialmente deciso di fare un ulteriore passo importante svelando i nuovi Spectacles e cambiando il nome dell’azienda in Snap Inc. Parliamo di occhiali social che permetteranno agli utenti più esigenti di poter registrare dei brevi video anche senza smartphone.

I nuovi Snapchat Spectacles sono dotati di due piccole fotocamere con sensore circolare in grado di riprendere con un campo visivo di 115°. Per avviare la registrazione basterà un semplice tap sugli occhiali e successivamente dovrete utilizzare Bluetooth e Wi-Fi per pubblicare il video di 10 secondi su Snapchat.

Dei LED circolari comunicheranno ai vostri amici che avete iniziato a registrare uno Snap e successivamente potrete ricaricare i vostri Spectacles utilizzando l’apposita custodia.

Attualmente non abbiamo molte informazioni, sulla risoluzione dei sensori o sulla durata della batteria, ma fortunatamente il prezzo non dovrebbe essere elevato, ovvero circa 130$. Purtroppo non sappiamo se arriveranno anche in Italia ma ovviamente vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com