I moderni smartwatch sono purtroppo indossabili solamente al polso e non possono essere trasformati in altre tipologie di accessorio. Non per il Motorola Moto 360, che grazie ad un nuovo progetto spuntato su Kickstarter potrebbe diventare un accessorio trasformabile. Si chiama SteelConnect M, un semplice adattatore che permetterà di utilizzare il Moto 360 in vari modi.
[ad#antonio]
Oltre a poter cambiare facilmente il cinturino, con questo adattatore agganciabile ai connettori del cinturino, potrà anche essere traformato in ciondolo o collana.
Ecco alcune foto:
L’effetto del Moto 360 in altre forme è certamente interessante e l’idea di questi ragazzi potrebbe avere successo anche per altri smartwatch presenti sul mercato.
Per poter partecipare alla raccolta fondi vi lasciamo alla pagina di Kickstarter.











“I moderni smartwatch sono purtroppo indossabili solamente al polso”
Non proprio. Il Sony Smartwatch 3 è solo incastonato nel cinturino. Può essere estratto e messo da altre parti. :)
Sono ignorante. Dove? Con quali adattatori?
Con un po di vasellina ovunque…
ahahahahahahhahahahahahhahahahahah
Non ci sono adattatori, ma, come puoi vedere qui:
http://androidcommunity.com/sony-smartwatch-3-lands-at-verizon-in-oct-20141010/#jp-carousel-198325
il corpo dell’orologio è staccabile dal cinturino semplicemente spingendolo fuori. Basta fare delle culle di forma diversa e incastonarcelo dentro, e non serve nemmeno avere gli attrezzi da orologiaio per rimuovere il cinturino originale.
Certo, non è rotondo. :)
Ecco appunto mi sembrava non se lo filasse nessuno
Visto che è uscito da un paio di settimane, è difficile che ci siano accessori già disponibili.
Hai ragione. Ti ripeto sono ignorante. Vedremo tra un paio di settimane che succede.
[…] (…)Continua a leggere SteelConnect M: l’accessorio per trasformare il Moto 360 su Androidiani.Com […]
trasformare il moto 360 in una cipolla lo vedo sinceramente poco pratico
Perché? Magari uno che ama girare col panciotto e magari tuba e bastone, può darsi un tocco di modernità con un orologio da taschino smart… il cellulare lo lascia in tasca, stonerebbe sul look…
lol…
ma dai è bellissimo sà di steampunk…
[…] (…)Continua a leggere SteelConnect M: l’accessorio per trasformare il Moto 360 su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere SteelConnect M: l’accessorio per trasformare il Moto 360 su Androidiani.Com […]
Vorrei ordinare il 360 qualcuno mi potrebbe dare una dritta?
Cosa vuoi sapere? È un ottimo smartwatch, e anche se il soc è vecchio non è mica un telefono.
amazon uk. ordinato e arrivato oggi. una settimana anche meno. precisamente 5 giorni ed ho ricevuto il pacco con il moto 360 dentro
Si potrà usare come fermacarte?
Il moto 360 come collana deve essere fantastico
spot pubblicitario:hey tu fanciulla metti il tuo 360 al collo!
conquisterai tutti i nerd del quartiere! :D
no scherzi a parte concordo è una bella idea!
Io ero ironico, ma potrebbe essere bello ahahaha
lo faccio mettere alla mia ragazza!
anzi prima devo procurarmi una ragazza :D
Trasformalo in orologio da tasca o in collana é anche un’idea originale e carina (anche se non sentirai più la vibrazione delle notifiche)… ma quelle anse aggiuntive però non si possono proprio guardare!
io poi sono pure un tipo ansoso…
Ma se devo tirare fuori dalla tasca il 360, non posso tirare fuori lo smartphone?