Lenovo è costantemente alla ricerca di nuove idee per i Moto Mod che affiancheranno la gamma Moto Z e forse anche i prossimi device modulari della casa cinese. Una di queste arriva direttamente dall’azienda Esper, la quale ha ideato una superficie touch che permetterà all’utente di gestire lo smartphone tramite gestures.
[ad#antonio]
Il modulo aggiuntivo prenderà il nome di Timewave Moto Mod e oltre ad offrire un ulteriore supporto touch 5D integrerà anche altri tasti fisici. Con questo modulo l’utente potrà configurare tramite gesture personalizzabili molte azioni dello smartphone, anche se non è stato specificato nel dettaglio il suo funzionamento.

Questo progetto è ancora in fase di sviluppo e oltre un render ed il nome non ci sono altre informazioni. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il debutto sarebbe previsto entro la prossima primavera.
Vi terremo aggiornati.
Qual’era lo smartphone con back cover touch che ora mi sfugge? Secondo me era una genialata! …e mi pare che ci fosse anche uno xiaomi con un lato touch…
beh lo yotaphone è una vera genialata. comunque lenovo ha delle gran belle idee ma poi sul lato aggiornamenti è zero. ho comprato un pc ed un tablet lenovo e qualche problemino di driver lo hanno,come tutti, ma ti tocca tenerteli come sono malgrado il loro forum sia pieno di gente incazzata
Era l’Oppo N1. Anche secondo me poteva essere interessante, peccato non abbia avuto seguito sul piano dello sviluppo, ma me lo aspettavo che un azienda come Oppo non ha avuto e non ha lo stesso seguito di brand più bladonati che sono ai vertici del mercato ormai da anni.