Trasformate il vostro Microsoft Band 2 in un orologio da tavolo

14 Dicembre 20155 commenti

Una piattaforma di ricarica vi permetterà di trasformare il vostro Microsoft Band 2 in un orologio da tavolo molto elegante e senza alcun cavo visibile.


Quando infatti si monta il bracciale sulla piattaforma, è possibile nascondere tutti i cavi o addirittura staccarli facilmente grazie alla “adesione magnetica” degli stessi, una tecnologia simile a quella che si trova su alcuni notebook.

Il prezzo di questa piattaforma di ricarica è di appena 20 dollari sul Microsoft Store, ma bisogna tener presente che il cavo di ricarica non è incluso e dovrete utilizzare quello fornito con il Microsoft Band 2 nella confezione.

Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato del Microsoft Band 2 raccontandovi dell’aggiornamento del wearable che ha portato una serie di nuove funzionalità come la possibilità di comandare l’app musicale direttamente dal polso ed un sistema di promemoria per le proprie attività fisiche in caso di troppa sedentarietà.

La nuova piattaforma di ricarica è un accessorio molto solido, esso infatti è stato reso abbastanza pesante proprio per evitare che possa essere troppo facilmente spostato sul tavolo, quindi il vostro orologio da tavolo con Microsoft Band 2 sarà decisamente stabile.

Visitate il Microsoft Store se siete interessati all’acquisto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com