Lenovo: ecco i device che accoglieranno Android 6.0 Marshmallow

14 Dicembre 20153 commenti

Dal social network Weibo arrivano buone notizie per coloro che non vedono l'ora che i dispositivi Lenovo si aggiornino con Android 6.0 Marshmallow.

Grazie ad una roadmap leaked pubblicata sull’omologo cinese di Twitter, Lenovo rivela quali device riceveranno la nuova distribuzione Android.

Lenovo

Il primo della lista, come mostra l’immagine, è la versione internazionale del Lenovo K3 Note che riceverà l’aggiornamento a marzo 2016, seguito a ruota dalle versioni cinesi di Vibe X3Vibe P1. Il mese successivo sarà la volta del K3 Note, versione cinese, e del Lenovo A7000 nella sua variante internazionale. A maggio toccherà al Lenovo Vibe X3 e al Vibe P1, nella loro versione per il mercato globale. Gli ultimi a ricevere Android Marshmallow saranno invece Lenovo Vibe S1, a giugno, e Vibe X3 e A7000+ a luglio.

Lenovo non è certamente uno dei marchi più diffusi in Europa, tuttavia ha molto successo sul mercato asiatico, e sta cercando di emergere lavorando duramente per rendere migliori i software dei propri device. Se siete tra coloro che non aspettavano altro che ricevere questa notizia fateci sapere cosa ne pensate!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com