[ad#ad-marzocchella]
Le novità del nuovo firmware installato su Galaxy S7 (G930FXXU1ZPK1) riguardano l’introduzione della nuova New UX, un misto tra la Grace UX vista su Note 7 e qualcosa di nuovo. Samsung ha aggiunto nuove animazioni che scorrono in maniera molto fluida ed ha introdotto un nuovo font universale, chiamato SamsungOne.
Tra le novità figura un filtro a luce blu, che aiuta a non stancare gli occhi durante l’utilizzo dello smartphone a letto. Sono state inserite 4 nuove modalità per dosare le performance software – Normale, Gioco, Intrattenimento e Performance Elevata – in base alle quali cambiano valori come luminosità dello schermo e risoluzione. Oltre a qualche novità per l’Always On Display, troviamo una nuova feature, chiamata Manutenzione Dispositivo, che provvede una valutazione totale della performance dello smartphone e permette all’utente di intervenire su alcuni punti (pulizia ram, eliminazione file temporanei…).
A seguito una fornita galleria di screenshot, che mostrano le novità di Nougat su S7:
Ringraziamo i ragazzi di Sammobile per gli screenshot.




























Belle icone
filtro luce blu, diverse modalità di prestazioni,manutenzione dispositivo… belle novità, che su Emui di Huawei si sono già. Ed anche le icone sono praticamente uguali: alla faccia di Huawei che copia.
ma scusa ma di quali icone stai parlando uguali a huawei?!
le icone delle app nell drawer hanno la stessa forma dall s6 con lollipop e le altre icone non riesco a capire come possano essere uguali a huawei
Aahh samsungone mi mancava :-)
ho flashato la beta e funziona davvero molto bene, l’interfaccia poi è cambiata radicalmente, a me piace molto