Android P arriverà anche su OnePlus 3 e OnePlus 3T

30 Luglio 20189 commenti

Nonostante non siano terminali recenti, OnePlus 3 e OnePlus 3T riceveranno comunque l'aggiornamento ad Android P, saltando però Android Oreo.

 


Android P arriverà anche su OnePlus 3 e OnePlus 3T


Gli smartphone OnePlus 3 e OnePlus 3T riceveranno l’upgrade a Android P nei prossimi mesi, ma per farlo verrà ignorata la release 8.1 di Android.

Tutt’ora incerta la data in cui materialmente inizierà il rollout, ciò che è sicuro è che i possessori di OnePlus 3 e 3T dovranno attendere il compimento dei lavori sugli smartphone OnePlus più recenti.

A seguire, il comunicato stampa ufficiale.

OnePlus si impegna ad offrire agli utenti la miglior esperienza possibile, fornendo costantemente aggiornamenti del software per due anni dopo il lancio di un dispositivo e aggiornamenti di sicurezza per un ulteriore anno. Proprio la settimana scorsa abbiamo introdotto un miglioramento della fotocamera e l’ultima patch di sicurezza nell’aggiornamento OxygenOS 5.0.4 per OnePlus 3 e 3T. Dopo alcune valutazioni, abbiamo deciso di concentrare le nostre ricerche di sviluppo sul progetto Android P, invece di aggiornare il dispositivo OnePlus 3 e 3T ad Android 8.1, così da offrire funzionalità più accattivanti e miglioramenti notevoli per gli utenti di OnePlus 3 e 3T. Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato a stretto contatto con Google sul programma Android P Beta. Grazie alla partecipazione di tutti e ai continui feedback che riceviamo, i progressi che abbiamo fatto sono stati notevolmente accelerati. L’aggiornamento Android P sarà disponibile su OnePlus 6, OnePlus 5/5T e OnePlus 3/3T, in questo ordine. Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com