[ad#antonio]
Dopo ZenWatch anche tutti gli altri smartwatch compatibili stanno ricevendo Android Wear 5.1.1, quindi potranno finalmente sfruttare tutte le novità presenti su questa release, come la modalità always-on, nuove gestures, nuovo launcher, sistema di notifiche migliorato ed ovviamente il supporto al Wi-Fi.
Quest’ultima funzione vi permetterà di utilizzare lo smartwatch anche senza lo smartphone qualora collegato ad una rete Wi-Fi. Purtroppo questa funzione non sarà supportata da tutti gli orologi intelligenti presenti sul mercato, infatti, oltre il nuovo Watch Urbane, la troveremo su:
- Motorola Moto 360
- Sony SmartWatch 3
- Samsung Gear Live
Purtroppo gli altri smartwatch LG non potranno sfruttare questa novità. Nonostante ciò l’update è arrivato anche a bordo di questi device:


[…] (…)Continua a leggere Google porta Android Wear 5.1.1 su tutti gli altri smartwatch su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Google porta Android Wear 5.1.1 su tutti gli altri smartwatch su Androidiani.Com […]
Brava Google!
LG G Watch R ha il chip wifi ed anche l’antenna wifi. Per banali motivazioni commerciali, LG vuole vendere Urbane e di conseguenza rendere GWR obsoleto dopo pochi mesi, l’upgrade per il GWR ha il wifi disabilitato. Io non commento, spero solo che i cinesi inizino a produrre android watch per togliere mercato e soldi e potere a chi ci prende gli zebedei per triturarceli.
io aspettavo il modello della huawei, ma poi comunicato il prezzo (349/399) e ho lasciato stare, anche se ad essere sinceri non è neanche uscito ancora sul mercato internazionale e italiano
ma l’urbane non aveva WebOS, il sistema proprietario di LG?
Mi accodo alla curiosità!
I found this amazing site to make a living online…I’m now close to making $3500 a month. http://tinyurl.CoM/os9ok4y
Io mio Moto 360 è ancora fermo alla 5.0.2