Google ha infatti annunciato che i futuri aggiornamenti di Nougat avverranno secondo un regolare ciclo di rilascio trimestrale, e che a differenza del passato verranno anch’essi anticipati da una Developer Preview così come è sempre avvenuto per le major release del robottino verde. Fino ad oggi infatti Big G ha sempre rilasciato gli aggiornamenti più importanti senza alcuna anticipazione, ma le cose sono destinate a cambiare.
L’azienda dichiara di essere già al lavoro sul primo update di Nougat è che questo sarà disponibile in autunno prima come Developer Preview e solo successivamente per tutti gli utenti, dandoci quindi la possibilità di scoprire quali saranno le novità prima della release ufficiale.
Non è chiaro se gli aggiornamenti avverranno soltanto tramite Factory Image o anche via OTA come è successo da Marzo ad oggi con la prima versione di Android 7.0 Nougat, e soltanto tra qualche mese scopriremo come deciderà di muoversi Google a questo proposito. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo tempestivamente, Stay Tuned.