LG V20 sarà il primo device lanciato con Android 7.0 Nougat

23 Agosto 201616 commenti

Android 7.0 Nougat è ufficiale da qualche ora ormai, e gli aggiornamenti sono in arrivo per i vari dispositivi Nexus e Pixel. Anche se nessuno è sorpreso di vedere che sono proprio i dispositivi di Google i primi ad essere aggiornati, quest'anno ci sarà una piccola novità riguardo il primo device che uscirà sul mercato con Android Nougat preinstallato.

Per la prima volta infatti questo non sarà un Nexus, bensì il nuovo LG V20. Avevamo già saputo da LG che il dispositivo sarebbe arrivato sul mercato con Android Nougat preinstallato, e la cosa viene confermata da Google direttamente sul sito della nuova release dove viene introdotto il nuovo LG V20 come il primo smartphone con Android Nougat out-of-the-box.

Forse “introdotto” è un termine esagerato, visto e considerato che Google in realtà non ci anticipa granché sul nuovo device, né a livello estetico né di specifiche tecniche. L’unica cosa di cui si ha un accenno è la UI utilizzata da LG per il V20, la quale sembra molto simile a quella tutt’ora in uso sui dispositivi con Marshmallow dell’azienda.

IMG_20160823_013714
LG V20 verrà presentato ufficialmente il 6 settembre e secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere caratterizzato da un design modulare, una doppia fotocamera posteriore, scanner di impronte digitali e l’ormai classico processore Snapdragon 820.

Staremo a vedere se LG V20 riuscirà a riscuotere opinioni positive così com’è stato con il suo predecessore l’anno scorso. E voi cosa vi aspettate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com