Honor View 10, in arrivo la Party Mode per la riproduzione simultanea dei brani musicali

27 Gennaio 20183 commenti

Honor View 10 è pronto a ricevere un aggiornamento che introdurrà la Party Mode. Ciò consentirà a più dispositivi di connettersi tra loro riproducendo simultaneamente i brani musicali.

Il prossimo aggiornamento di Honor View 10 porterà una miglior stabilità di sistema e alcuni cambiamenti all’app Game Suite, oltre ai soliti “bug fix”. Sarà migliorata anche la sensibilità del display nell’utilizzo delle nocche per effettuare screenshot o registrare lo schermo.
Ma soprattutto su Honor View 10 debutterà la Party Mode per riprodurre musica contemporaneamente su più device.

Leggi anche: Samsung Galaxy S9: presentazione il 25/2 al MWC 2018

UNA TECNOLOGIA GIà VISTA IN PASSATO

La Party Mode non introduce però nulla di nuovo nel mondo Android. Samsung aveva introdotto qualche anno fa la medesima funzione, rivelatasi poi poco funzionale. Il dubbio più grande riguarda la remota possibilità di incontrare amici/conoscenti in possesso dello stesso modello di smartphone.
Speriamo infatti che la nuova modalità venga estesa anche ad altri modelli e non solo sul suddetto device. In tal caso potrebbe trattarsi di una funzione interessante.

Ricordiamo che Honor View 10 è disponibile su Amazon ad un prezzo di €489.
In attesa dell’aggiornamento e di testare la nuova Party Mode, ecco di seguito il changelog ufficiale della nuova release:

CHANGELOG HONOR VIEW 10

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com